Home Televisione

Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film domenica 3 febbraio 2019

CONDIVIDI

Newnotizie.it vi fa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv, 3 febbraio 2019 sulle principali reti nazionali in chiaro: si tratta del palinsesto serale dei principali canali del digitale terrestre, a meno di variazioni dell’ultimo minuto (che ci rimarranno ignote).

Potrete scegliere oggi tra programmi, serie tv e molti film. Che tempo che fa va in onda su Rai 1, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. The Good Doctor va in onda su Rai 2, Shaun aiuta due coppie ad affrontare un momento difficile della loro vita, Claire riceve l’inaspettata visita della madre… 

Su Rai 3 va in onda Le ragazze, Sono sei per ogni puntata, le nostre Ragazze, e raccontano l’evoluzione del Paese ognuna dal proprio punto di vista. Su Rete 4 va in onda Nico, Nico è un ex agente della CIA, ora fa il poliziotto e arresta due pericolosi criminali. Questi vengono subito rilasciati e a lui viene ritirato il distintivo. Lui continua comunque le sue indagini per scoprire cosa sta succedendo. L’Isola dei famosi va in onda su Canale 5, Reality nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco. 

Su Italia 1 va in onda Le Iene Show, Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Non è l’arena va in onda su La7, il programma propone analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica. Bruno Barbieri – 4 Hotel Napoli va in onda su Tv 8, Con la sua vitalita’, Napoli attira milioni di viaggiatori. Bruno Barbieri e’ sotto l’ombra del Vesuvio per scoprire a chi appartiene tra Francesca, Luca, Giuseppe e Dionisio il miglior hotel partenopeo. 

Su Iris va in onda Space Cowboys, La nascita della Nasa esclude 4 brillanti e scapestrati piloti collaudatori del team Dedalus dai nuovi programmi spaziali. L’avaria di un satellite russo e la necessita’ di mettere di nuovo insieme una squadra esperta per rimetterlo nella corretta orbita geostazionale. Su Cielo va in onda The great raid – Un pugno di eroi, Nella periferia di Berlino, i leader nazisti si riunirono per discutere la soluzione finale della questione ebraica. Durante quel fatidico incontro fu decretata la sciagura del secolo: lo sterminio degli ebrei d’Europa.

Stasera in TV, domenica 3 febbraio 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:35 – Che tempo che fa
00:05 – Speciale Tg1

Rai 2

21:20 – The Good Doctor – Un giorno saremo felici – Il compromesso
23:00 – La Domenica Sportiva

Rai 3

21:20 – Le Ragazze
23:40 – TG3 Mondo

Rete 4

21:27 – Nico
23:44 – A rischio della vita

Canale 5

21:20 – L’Isola dei famosi
00:50 – Tiki Taka – Il calcio e’ il nostro gioco

Italia 1

21:20 – Le Iene Show
01:01 – The girlfriend experience – Assicurazione 

La 7

20:30 – Non è l’arena
01:30 – Star Trek Classic

Tv 8

21:30 – Bruno Barbieri – 4 Hotel Romagna
22:30 – Bruno Barbieri – 4 Hotel Napoli
23:30 – Italia’s Got Talent Audizioni

Iris

20:59 – Space Cowboys
23:40 – Gioventù bruciata

Cielo

21:15 – The great raid – Un pugno di eroi 
23:45 – Animali feriti

Stasera in TV, domenica 3 febbraio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Nico (Rete 4): Nico è un ex agente della CIA, ora fa il poliziotto e arresta due pericolosi criminali. Questi vengono subito rilasciati e a lui viene ritirato il distintivo. Lui continua comunque le sue indagini per scoprire cosa sta succedendo.

Space Cowboys (Iris): La nascita della Nasa esclude 4 brillanti e scapestrati piloti collaudatori del team Dedalus dai nuovi programmi spaziali. L’avaria di un satellite russo e la necessita’ di mettere di nuovo insieme una squadra esperta per rimetterlo nella corretta orbita geostazionale.

The great raid – Un pugno di eroi (Cielo): L’esercito giapponese ha condannato a morte cinquecento prigionieri delle forze alleate. Il tenente colonnello americano Henry A. Mucci, il capitano Robert Prince e Juan Pajota partono in missione con l’obiettivo di oltrepassare le linee nemiche e liberare i prigionieri…

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram