
Francesca Cipriani si è ritirata dall'”Isola dei Famosi 2019.
Dopo quello di John Vitale (ve ne abbiamo parlato qui), anche Francesca Cipriani ha deciso di ritirarsi dall’“Isola dei Famosi 9”. Francesca, che era sbarcata in Honduras giovedi’ scorso insieme al Divino Otelma, per ricoprire il ruolo di Polena (Otelma, in seguito ad un incidente, durante il quale la stessa Francesca, nella Prova ricompensa, lo ha spinto, è in ospedale per accertamenti e rientrerà in gioco nei prossimi giorni), appena arrivata sull’Isola, a causa della fame, ha avuto una crisi.
Francesca Cipriani decide di abbandonare “L’Isola dei Famosi 9”
All’ex Pupa, in puntata, è stato mostrato un filmato, nel quale Marina La Rosa la definiva “stupida”. Dopo essersi lamentata per quanto detto da Marina, definendo la ex gieffina “una “strega”, Francesca, come già fatto giorni fa, ha manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco. Alessia Marcuzzi ha cercato in tutti i modi di incoraggiarla a restare: “Tu hai fatto cosi’ anche l’altro anno!, le ha detto. Ma Francesca, irremovibile, ha spiegato che, essendo passati soltanto otto mesi dalla sua passata partecipazione, non se la sentiva di continuare a restare in gioco.
“Non ce la faccio, troppi ricordi. Ora è troppo presto, magari tra qualche anno. Sono passati solo 8 mesi. E ora sono allibita da questa strega che è Marina. Ma quanto sono falsi. Fate un regolamento e mandateli a casa. Otto mesi per tornare è troppo poco. Non ce la faccio”
A nulla sono servite le parole di Alba Parietti, opinionista del programma, che provocatoriamente, per cercare di scuoterla, le ha detto: “Se non c’hai le palle per restare, torna”. Francesca ha abbandonato l’Isola, salutando tutti, tranne Marina.
Maria Rita Gagliardi
Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram