Isola dei Famosi 2019: John Vitale si è ritirato, Barbara D’Urso: “Ci vediamo in tribunale”

John Vitale
John Vitale

John Vitale ha deciso di ritirarsi dall'”Isola dei Famosi 9″.

Durante la scorsa puntata de “L’Isola dei Famosi 9”, John Vitale, finalista di “Saranno Isolani”,è stato protagonista di un’annosa questione che lo lega a Barbara D’Urso (ve ne abbiamo parlato qui)

Prima di sbarcare per l’Honduras, John aveva scritto un post su Facebook, indirizzato alla conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, dal contenuto piuttosto volgare (ve ne abbiamo parlato qui). Il post in questione non è passato inosservato e John, dopo essere stato pesantemente redarguito da Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola, ha chiesto scusa alla D’Urso.


Nella puntata odierna di “Domenica Live”, Barbara ha commentato in diretta le offese scritte da John sui social:


“L’unica cosa che mi viene da dire… il problema non sono io. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me in un tribunale. Ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Io, da dieci anni, combatto la violenza contro le donne. La violenza verbale non è contro Barbara D’Urso. Ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che succede sui social. Non si scrivono queste cose contro una donna, mai. Io non sono contro Alvin ma le donne non si toccano e non si insultano. Chi insulta una donna insulta tutte le donne. Non perché ha insultato Barbara D’Urso. Se pensi questo di me non vieni in studio da me e mi lecchi il fondoschiena. Ho 61 anni, 800mila palle, questo ragazzo non mi tocca”.


Questa sera, nella puntata odierna de “L’Isola dei Famosi 9”, Alessia Marcuzzi ha annunciato il ritiro del concorrente. A tal proposito, è stato mostrato un video, nel quale John ha spiegato le motivazioni del suo abbandono volontario dal gioco.

Le motivazioni dell’abbandono di John Vitale dall'”Isola dei Famosi 9″

John ha detto:

“Ho preso una decisione che non è un abbandono, ma un traguardo. Ho capito che a casa ho lasciato persone che hanno bisogno di me. Le parole di Alessia mi hanno aiutato, più che ferito. Mi hanno aiutato a crescere. Chiedo ancora scusa e spero di avere l’occasione di farle di persona”.

Come finirà, con una Barbara D’Urso già pronta a difendere il proprio onore in un’aula di tribunale? Alla fine, deciderà di perdonare John, senza passare per le vie legali?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram