Home Notizie di Calcio e Calciatori

Juventus-Parma, ESCLUSIVO Anastasi: “Momento negativo ma temporaneo, Rugani e Caceres sono da Juve”

CONDIVIDI

Analisi del mondo bianconero del grande Pietro Anastasi

Non bastava la batosta subita in Coppa Italia contro l’Atalanta che le è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia; la Juventus ieri nell’anticipo serale di Serie A è riuscita a subire il pareggio del Parma in extremis dopo il 3-1 iniziale (con doppietta del solito Cristiano Ronaldo).

A questo proposito il grande ex centravanti della ‘Vecchia SignoraPietro Anastasi, in ESCLUSIVA ai nostri microfoni, ha voluto analizzare con noi il momento della banda di Allegri. Ecco cosa ci ha dichiarato:

Pietro Anastasi su Juventus-Parma di ieri sera

“Cosa possiamo dire? Di certo una squadra che ha preso pochissimi gol nelle scorse 15 partite non può prenderne 6 in due gare così ravvicinate, ma è una situazione naturale per una squadra che fisiologicamente non può andare sempre a mille all’ora. Si sente tantissimo la mancanza di Bonucci e Chiellini ma non voglio attaccare Rugani e Caceres. Di certo la società non considera un titolare un elemento come Rugani in quanto anche Allegri gli ha concesso poca fiducia e non lo utilizza quasi mai nei match importanti, ma è sbagliato ora prendersela con loro. Sia Daniele che Caceres sono due ottimi giocatori e nel pareggio di ieri col Parma la Juve si è solo rilassata troppo, pensando di portare a casa facilmente i 3 punti. Nessun dramma però”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram