
La presunta madre biologica di Paola Caruso scrive una lettera a “Domenica Live”.
Domenica scorsa, Paola Caruso è stata ospite a “Domenica Live” per commentare le ultime vicissitudini che la vedono protagonista insieme all’ex Francesco Caserta, dal quale aspetta un bambino (ve lo abbiamo raccontato qui).
La Bonas di “Avanti un altro”, incinta di nove mesi, oggi ha presenziato nuovamente alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso perché una telespettatrice del programma, tramite la figlia, ha scritto, asserendo di essere la madre biologica di Paola (la ragazza è stata adottata da piccola). Barbara ha spiegato a Paola che una ragazza ha scritto alla redazione della trasmissione perché sua madre, mentre guardavano la Caruso in tv, ha dichiarato: “Quella è mia figlia”. La donna, tramite la figlia, ha, quindi, deciso di scrivere a “Domenica Live” per dare la sua versione dei fatti, circa l’abbandono di Paola, appena nata, pur dichiarando di non volere niente da lei e di non volerla allontanare dalla sua attuale famiglia.
La lettera della presunta madre biologica di Paola Caruso
A Paola è stata letta la lettera, scritta dalla presunta sorellastra, che recita:
“Ciao Barbara, sono di Catanzaro. Guardando la storia di Paola, mamma mi ha detto “questa è mia figlia”. Era Dicembre 1984, E mia mamma mise alla luce una bellissima bimba bionda con gli occhi azzurri. Mia nonna era da sempre contraria alla gravidanza ed approfittò del fatto che mamma si fosse ammalata per dirle al suo risveglio che la bimba che aveva partorito era morta dissero. Poi dopo anni è arrivata la confessione. Mamma non vuole nulla da Paola, ma vuole dirle che non è stata lei ad abbandonarla”.
Dopo la lettura della lettera, Paola è scoppiata in lacrime, dopodichè si è detta disposta ad incontrare la donna, a patto che lei accetti di sottoporsi al test del DNA.
Maria Rita Gagliardi
Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it su Instagram