Home Notizie di Calcio e Calciatori

Roma-Milan, ESCLUSVO ex Gautieri: “Di Francesco è super, non può essere messo in discussione”

CONDIVIDI

Analisi del mister Carmine Gautieri sulla situazione in casa Roma

Tra poche ore si giocherà il posticipo e big match di questa giornata di Serie A, Roma-Milan. Tutte e due le squadre hanno bisogno di punti per ritrovare o consolidare le proprie certezze, visto l’andamento di entrambe che è stato parecchio discontinuo.

Soprattutto in casa Roma dopo l’umiliante sconfitta in Coppa Italia subita dalla Fiorentina (un pesante 7-1 al Franchi) c’è parecchio malumore tra la tifoseria; abbiamo così colto l’occasione per intervistare un ex giocatore del club capitolino Carmine Gautieri (e allenatore in diverse piazze importanti), che in ESCLUSIVA ci ha espresso il suo pensiero sul mondo giallorosso.

Intervista di mister Gautieri su Roma-Milan

Ecco quanto detto da Gautieri:

“Sarà sicuramente una bella partita, ma un allenatore come Di Francesco non si può mettere in discussione. Noi tecnici sappiamo come funzionano queste cose, ma non scordiamoci che Eusebio ha portato lo scorso anno la Roma a giocare la semifinale di Champions, in questa stagione è già agli ottavi ed è in lotta per il quarto posto. Non capisco come un risultato negativo possa compromettere tutto il suo lavoro svolto finora”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram