Al Bano, docufilm in uscita il 20 Maggio: quello che sappiamo ad oggi su Madre mia

Al Bano
Al Bano

Quello che sappiamo, ad oggi, su “Madre mia”, il docufilm di Al Bano, in uscita la prossima primavera.

Attraverso questo post, vi abbiamo parlato della lunga intervista rilasciata da Al Bano a “La Verità” e dell’annuncio del cantante sull’uscita del suo docufilm. A tal proposito, l’artista ha dichiarato:

“Il 20 maggio prossimo dovrebbe andare in onda un docufilm. Una troupe di Endemol mi segue da mesi, prima nelle tournée all’ estero poi anche qui, nella vita di tutti i giorni. Ci saranno i figli di Loredana e lei, se vorrà”.

Tutto quello che sappiamo su “Madre mia”, il docufilm di Al Bano

Il docufilm, che vede protagonista l’interprete di “Nel sole”, si intitola “Madre mia”, è stato registrato a Cellino San Marco e vedrà il contributo di Mara Venier, Lino Banfi, Rita Dalla Chiesa e Barbara D’Urso, amici del cantante. Lo speciale, realizzato da VideoNews, sarà trasmesso il prossimo 20 Maggio, probabilmente su Rete4.

Al Bano, reduce dal successo dello speciale “55 passi nel sole”, realizzato per festeggiare i suoi 55 anni di carriera, in una intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, aveva dichiarato:

“Vorrei fare un reality a casa mia. Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia. Lo farei eccome. Lo scriva: apro la casa alle telecamere, ma per un mese, di più non riesco. Materiale ce n’è. Sarebbe un’esperienza pazzesca”

Desiderio esaudito!

Maria Rita Gagliardi

Segui NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram