
Le anticipazioni dell’ultima puntata de “La Compagnia del Cigno”, che andrà in onda questa sera, alle 21:25 su Raiuno.
Questa sera, alle 21:25, andrà in onda la sesta ed ultima puntata de “La Compagnia del Cigno”, serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo che ha per protagonista Alessio Boni.
Ecco cosa succederà.
Nel primo episodio, intitolato “Un padre”, il concerto di fine anno si avvicina e Sara fa di tutto per non perdere la sua borsa di studio. Intanto, Robbo, a sorpresa, viene scelto come solista ed è in ansia per questa importante prova che lo attende, mentre Domenico deve affrontare le paure di suo padre, che cerca di boicottare in ogni modo la sua storia d’amore con Barbara, che considera per lui troppo ricca.
Intanto, Luca Marioni aiuta Matteo a riconciliarsi con il padre, mentre, sorprendendo tutti, Irene torna ad insegnare nel Conservatorio.
Marioni e Irene si riavvicinano
Nel secondo episodio, intitolato “Il nostro futuro”, la madre di Rosario capisce che il ragazzo non vuole trasferirsi con lei a Firenze, cosi’ si mette alla ricerca di un lavoro a Milano, per stare accanto a lui. Mentre Irene e Marioni si riappacificano, Matteo ricorda di aver aggredito suo padre e affronta il suo passato, proprio mentre Sofia decide di confessare al ragazzo cosa prova per lui.
Appuntamento a questa sera, alle 21:25 su Raiuno, con la sesta ed ultima puntata de “La Compagnia del Cigno”.
Maria Rita Gagliardi
Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram