Isola dei Famosi 2019: il Divino Otelma annuncia il ritiro con un video: “Forze sataniche capeggiate dalla Cipriani”

Divino Otelma
Divino Otelma

Mediante un video, il Divino Otelma annuncia il ritiro dall'”Isola dei Famosi 9″.

Dopo il ritiro di ieri sera di John Vitale (ve ne abbiamo parlato qui) e Francesca Cipriani (ve ne abbiamo parlato qui) un altro naufrago de “L’Isola dei Famosi 9” ha deciso di abbandonare il gioco. Si tratta del Divino Otelma.

Il Divino era sbarcato in Honduras, lo scorso giovedi’ insieme a Francesca Cipriani, per ricoprire il ruolo di Polena, ma, durante una Prova Ricompensa, è stato protagonista di un incidente, essendo stato spinto proprio dalla Cipriani.

Nella puntata di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha rassicurato tutti, circa le condizioni di salute del Divino, raccontando che Otelma sarebbe entrato in gioco nei prossimi giorni, essendo impegnato in una serie di accertamenti, dopo il taglio alla fronte, riportato giovedi’.

In realtà, durante la notte, sul sito de “L’Isola dei Famosi”, è comparso un video, nel quale il Divino annuncia il suo ritiro, parlando di “forze sataniche capeggiate da Francesca Cipriani”:

L’annuncio del ritiro

Otelma ha dichiarato:

“La caduta ci ha messi in contatto con le divinità superne. I punti di sutura sono nove, non sufficienti per eliminarci. Ora, per la prima volta, assisteremo alla visione dell’evento fatale e mortifero. Possa ci pronunceremo. Certamente ci sono state forze nefaste, regredienti, introflesse, mistificatorie e sataniche. Forze capeggiate da un soggetto di genere femminile con consistenti protuberanze carnose. Naturalmente noi distendiamo il nostro braccio misericordioso su ogni creatura anche se fallace, compresa Francesca”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram