Isola dei Famosi 2019: La fidanzata di Bettarini: “Dopo Temptation Island, non ho dubbi su di lui”

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

A “Mattino Cinque”, Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, dichiara: “Dopo “Temptation Island”, non ho dubbi su di lui”.

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi 9”, Stefano Bettarini è sbarcato in Honduras, come nuovo naufrago, insieme a Jo Squillo (a proposito della puntata, qui e qui vi abbiamo parlato dei ritiri di John Vitale e Francesca Cipriani).

Questa mattina, Nicoletta Larini, fidanzata di Bettarini che, con l’ex calciatore, ha partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island”, è stata ospite a “Mattino Cinque” e, alla padrona di casa Federica Panicucci, ha raccontato di essere felice della nuova esperienza che il fidanzato sta vivendo in Honduras.

Nicoletta Larini: “Mi fido di Stefano, tornerà da me”

Nicoletta, del resto, dopo “Temptation Island”, non ha alcun dubbio circa la solidità del rapporto con l’ex marito di Simona Ventura:

“Dopo Temptation, non ho alcun dubbio. Sono felice. Stefano tornerà da me”.

Nicoletta è consapevole del fatto che Stefano abbia una personalità forte e, per questo, potrebbe attirare a sè diverse inimicizie, tra cui quella di Kaspar Capparoni che, in queste prime settimane di gioco, è diventato il leader del reality. Nicoletta, però, ritiene che Stefano, piano piano, entrerà in confidenza con tutti ed instaurerà con i naufraghi un buon rapporto:

“Secondo me, piano piano, deve imparare a conoscere tutti. Porta rispetto a chi c’è già e sicuramente non avrà problemi”.

Come se la caverà Stefano come naufrago? E, soprattutto, riuscirà a rimanere fedele a Nicoletta? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram