Sanremo 2019: La madre di Einar: “Sposerà Valentina”

Einar
Einar

La madre di Einar, al settimanale “Dipiù”, annuncia: “Einar sposerà Valentina”.

A partire da domani sera, Einar sarà uno dei “Big” del “Festival di Sanremo 2019” e gareggerà per vincere la kermesse canora (qui vi abbiamo proposto la sua scheda).

In attesa di vedere il cantante, ex concorrente di “Amici”, calcare il palco del Teatro Ariston, la madre del giovane artista ha rilasciato un’intervista al settimanale “Dipiù”, nella quale ha parlato della vita sentimentale del ragazzo ed ha annunciato che, con sommo dispiacere delle sue fans, potrebbe convolare presto a nozze.

Einar pronto a sposare Valentina

“Valentina è una ragazza che mi piace molto e che mi sembra sia molto innamorata. Stanno insieme da circa quattro anni, l’anno scorso si erano lasciati prima che lui entrasse ad Amici. Poi però si sono ripresi e ora sono inseparabili. Mi hanno detto che stanno pensando di sposarsi. Io spero che aspettino qualche anno perché sono davvero tanto giovani”.

Einar, vincitore di “Sanremo Giovani”, condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi   lo scorso Dicembre, si presenta al “Festival” con il brano “Parole nuove” ed è uno dei papabili vincitori della gara canora. Sarà davvero lui il trionfatore della 69sima edizione del “Festival di Sanremo”?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram