Home Spettacolo Gossip

Arriva lo scoop di Chi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme

CONDIVIDI
Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, lo rivela, in esclusiva, il settimanale “Chi”.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, recita la bellissima “Amici mai” di Antonello Venditti ed è proprio quello che starebbe succedendo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Dopo anni di separazione e rispettive relazioni vissute con altre persone, lei con il motociclista Andrea Iannone, lui con la influencer Gilda D’Ambrosio , (sembrava avesse, poi, un flirt in corso con la modella Chiara Scelsi,) sono tornati a fare coppia fissa.

Dopo la nascita del piccolo Santiago ed il matrimonio naufragato, Belen e Stefano, da sempre legati da una intesa speciale nonostante la separazione, hanno deciso di darsi una seconda possibilità e tornare insieme.

La foto del bacio

Almeno questo è quello che si evince dalle foto pubblicate, in esclusiva in copertina, dal settimanale “Chi” , (il nuovo numero è in edicola a partire da domani, ma Alfonso Signorini ha piazzato la bomba su Instagram) nelle quali i due sono ritratti, felici, intenti a scambiarsi effusioni e quello che sembra essere, a tutti gli effetti, un bacio passionale.

In una recente intervista rilasciata a “Fanpage”, Stefano, parlando della soubrette, aveva dichiarato:

“Io e Belen siamo una bella famiglia. È importante trasmettere ai figli un’unione familiare che va al di là del rapporto tra uomo e donna che può cambiare negli anni. Se ho lasciato Belén? È successo anche questo”.

Una famiglia che, a quanto pare, si è riunita!

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram