Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film martedì 5 febbraio 2019

Volete sapere in anteprima quali film e programmi andranno in onda questa sera? Newnotizie vi elenca cosa andrà in onda stasera in tv martedì 29 gennaio sulle principali reti nazionali in chiaro, in prima e seconda serata.

Tanti e interessanti sono i film, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera martedì 29 gennaio 2019 in prima e seconda serata. Su Rai 1 va in onda 69o Festival della Canzone Italiana di Sanremo, La 69a edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno consecutivo la direzione artistica di Claudio Baglioni, andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston. Su Rai 2 va in onda Pericle il nero, Pericle lavora per un boss della camorra emigrato in Belgio. Durante una delle sue tante missioni, commette un grave errore che mette a rischio la sua vita. Scappa in Francia e si innamora di Anastasia…

Cartabianca va in onda su Rai 3, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Su Rete 4 torna Il segreto, Raimundo, preoccupato per sua nipote, si comporta in modo strano, e così Fernando inizia a sospettare e scopre una cosa che non avrebbe dovuto sapere. Adela è ancora in pericolo di vita. 

Buona giornata va in onda su Canale 5, Racconta una giornata degli italiani, con i loro vizi ed i loro difetti, cercando di cogliere non solo il lato allegro delle situazioni, ma anche il carattere regionale, linguistico e comportamentale delle varie “etnie” italiche. Su Italia 1 va in onda It, Adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King, IT si incentra sulla prima parte del racconto, ambientata negli anni 80. Il palloncino rosso che galleggia a mezz’aria è il biglietto da visita di una misteriosa entità demoniaca che tormenta i ragazzini di Derry, attirandoli in una trappola mortale senza vie di scampo. Di Martedì va in onda su La7, appuntamento settimanale con la politica e l’attualità.

Su Tv 8 va in onda Paura in volo, Dopo una tremenda collisione in volo, un aereo passeggeri, pur non precipitando, diventa incontrollabile. Il computer di bordo, andato in totale avaria, segnala come ultima rotta di viaggio il centro di Berlino. Il comandante e suoi collaboratori non riescono a risolvere la terribile situazione. Intanto il comando superiore militare, inizia a valutare la possibilità di abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale tedesca.

Su Iris va in onda Il mucchio selvaggio, Pike Bishop e la sua banda sono inseguiti da Dick Thornton e dai suoi tagliagole dopo una rapina-tranello. In Messico si accordano con Mapachi, un ex criminale, per assalire un treno carico di armi. Il colpo riesce, ma poi Angelo, un messicano della banda di Pike, trattiene una cassa di armi per consegnarla agli indios in rivolta… Getaway va in onda su Cielo, Un uomo riesce ad uscire di prigione grazie all’aiuto della moglie. La donna si è rivolta a un boss mafioso, promettendo di compiere un grosso colpo in cambio della libertà del marito. I due, però, dopo aver preso i soldi uccidono il boss e fuggono.

Stasera in TV, martedì 5 febbraio 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:44 – 69o Festival della Canzone Italiana di Sanremo    
00:45 – Dopofestival the dark side of Sanremo

Rai 2

21:05 – Pericle il nero 
23:00 – Gomorra

Rai 3

21:20 – Cartabianca
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 4

21:25 – Il segreto
22:30 – Una vita

Canale 5

21:21 – Buona giornata  
23:58 – Eyes wide shut   

Italia 1

21:26 – It
01:00 – Lucifer – Qualita’ virili

La 7

21:15 – Di Martedì
01:00 – Otto e Mezzo

Tv 8

21:30 – Paura in volo  
23:15 – Volo 7500

Iris

21:00 – Il mucchio selvaggio   
23:54 – I cannoni di San Sebastian

Cielo

21:15 – Getaway
23:15 – Polyamori

Stasera in TV, martedì 5 febbraio: trame, curiosità e trailer dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Pericle il nero (Rai 2): Pericle lavora per un boss della camorra emigrato in Belgio. Durante una delle sue tante missioni, commette un grave errore che mette a rischio la sua vita. Scappa in Francia e si innamora di Anastasia…

Buona giornata (Canale 5): Racconta una giornata degli italiani, con i loro vizi ed i loro difetti, cercando di cogliere non solo il lato allegro delle situazioni, ma anche il carattere regionale, linguistico e comportamentale delle varie “etnie” italiche.

It (Italia 1): Adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King, IT si incentra sulla prima parte del racconto, ambientata negli anni 80. Il palloncino rosso che galleggia a mezz’aria è il biglietto da visita di una misteriosa entità demoniaca che tormenta i ragazzini di Derry, attirandoli in una trappola mortale senza vie di scampo. 

Paura in volo (Tv 8): Dopo una tremenda collisione in volo, un aereo passeggeri, pur non precipitando, diventa incontrollabile. Il computer di bordo, andato in totale avaria, segnala come ultima rotta di viaggio il centro di Berlino. Il comandante e suoi collaboratori non riescono a risolvere la terribile situazione. Intanto il comando superiore militare, inizia a valutare la possibilità di abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale tedesca.

Il mucchio selvaggio (Iris): Pike Bishop e la sua banda sono inseguiti da Dick Thornton e dai suoi tagliagole dopo una rapina-tranello. In Messico si accordano con Mapachi, un ex criminale, per assalire un treno carico di armi. Il colpo riesce, ma poi Angelo, un messicano della banda di Pike, trattiene una cassa di armi per consegnarla agli indios in rivolta…

Getaway (Cielo): Un uomo riesce ad uscire di prigione grazie all’aiuto della moglie. La donna si è rivolta a un boss mafioso, promettendo di compiere un grosso colpo in cambio della libertà del marito. I due, però, dopo aver preso i soldi uccidono il boss e fuggono.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram