
Incidente sulla SS117: conducente perde il controllo del mezzo a causa dell’asfalto bagnato, l’auto si ribalta e rimane ucciso, sbalzato fuori dal veicolo.
Questa mattina sulla Strada Statale 117 che conduce da Enna alla Miniera di Pasquasia si è verificato un incidente stradale che ha portato alla morte di Alex Bonura, ragazzo di 28 anni residente a Pietraperzia. Secondo quanto rivelato dall’Anas, l’incidente si è verificato al km 12,200, in prossimità di Enna. Non essendo stato coinvolto nessun altro mezzo si pensa (la dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti) che il conducente possa aver perso il controllo dell’auto a causa del manto stradale bagnato.
Incidente sulla SS117: conducente sbalzato fuori dal veicolo, vano l’intervento dei soccorritori
Uscita fuori strada, l’auto si è ribaltata diverse volte, il giovane conducente è stato sbalzato fuori dal mezzo e l’urto con il suolo ne ha causato il decesso. Sul luogo sono intervenuti i dipendenti dell’Anas, le forze dell’ordine e gli operatori del 118. Il tentativo di rianimare Antonio si è rivelato però vano, le ferite causate dall’impatto erano troppo gravi ed hanno potuto solamente dichiararne il decesso.