Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente sulla SS117: auto si ribalta ed il conducente rimane ucciso, sbalzato fuori dal veicolo

CONDIVIDI
auto si ribalta, conducente rimane ucciso

Incidente sulla SS117: conducente perde il controllo del mezzo a causa dell’asfalto bagnato, l’auto si ribalta e rimane ucciso, sbalzato fuori dal veicolo.

Questa mattina sulla Strada Statale 117 che conduce da Enna alla Miniera di Pasquasia si è verificato un incidente stradale che ha portato alla morte di Alex Bonura, ragazzo di 28 anni residente a Pietraperzia. Secondo quanto rivelato dall’Anas, l’incidente si è verificato al km 12,200, in prossimità di Enna. Non essendo stato coinvolto nessun altro mezzo si pensa (la dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti) che il conducente possa aver perso il controllo dell’auto a causa del manto stradale bagnato.

Incidente sulla SS117: conducente sbalzato fuori dal veicolo, vano l’intervento dei soccorritori

Uscita fuori strada, l’auto si è ribaltata diverse volte, il giovane conducente è stato sbalzato fuori dal mezzo e l’urto con il suolo ne ha causato il decesso. Sul luogo sono intervenuti i dipendenti dell’Anas, le forze dell’ordine e gli operatori del 118. Il tentativo di rianimare Antonio si è rivelato però vano, le ferite causate dall’impatto erano troppo gravi ed hanno potuto solamente dichiararne il decesso.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram