Home Televisione

New Amsterdam rinnovata per una seconda stagione, lo annuncia NBC

CONDIVIDI
New Amsterdam
New Amsterdam

La rete americana NBC annuncia il rinnovo, per una seconda stagione di “New Amsterdam”.

La seconda stagione di “New Amsterdam”, medical drama che ha per protagonista Max Goodwin, direttore sanitario del New Amsterdam, ospedale pubblico americano, si farà. A riferirlo è la rete americana NBC.

Dall’8 Gennaio, in America, stanno andando in onda gli ultimi 12 episodi della prima stagione, mentre in Italia abbiamo assistito alla prima parte del medical drama, andato in onda su Canale 5 fino allo scorso 23 Dicembre (i primi 12 episodi della stagione).

L’annuncio della rete america NBC

Ryan Eggold tornerà, dunque, a vestire i panni dell’affascinante direttore sanitario che, nonostante abbia un cancro, lotta per il bene dell’ospedale e del suo staff. Ad annunciarlo è il sito “TvLine”, attraverso una dichiarazione dei co-presidenti della programmazione NBC Entertainment, Lisa Katz e Tracey Pakosta:

“Siamo stati così entusiasti di vedere quanto il pubblico abbia sostenuto il Dr. Max Goodwin e tutti i personaggi che hanno reso New Amsterdam una serie medica incredibilmente convincente.Congratulazioni ai (produttori esecutivi) David Schulner, Peter Horton, ai nostri scrittori, al cast e alla troupe straordinaria che hanno dato vita a queste storie “.

Cosa succederà nella seconda stagione di “New Amsterdam” non è ancora dato saperlo. Per scoprirlo, non ci resta che attendere qualche mese!

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore