Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film mercoledì 6 febbraio 2019

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 6 febbraio sulle principali reti nazionali in chiaro.

Tanti e interessanti i film oggi, di seguito trovate trame e trailer dei film in onda stasera mercoledì 6 febbraio 2019 in prima e seconda serata. Su Rai 1 va in onda 69o Festival della Canzone Italiana, La 69a edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno consecutivo la direzione artistica di Claudio Baglioni, andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston. The Wolf of Wall Street va in onda su Rai 2, Jordan Belfort di giorno riesce a guadagnare migliaia di dollari al minuto che con la stessa velocita’ sperpera in droga, sesso e viaggi intorno al mondo. Passato dal vendere gelati ad essere il capo di un ufficio di stockbroker, Jordan e’ avido, ama il potere e ogni forma di eccesso…

Su Rai 3 va in onda Chi l’ha visto?, trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta. Torna CR4 La repubblica delle donne su Rete 4, programma dedicato all’universo femminile. Su Canale 5 va in onda Sapore di te, Due serate speciali per ripercorrere la carriera artistica del cantante di Cellino San Marco con la partecipazione di Romina Power e prestigiosi ospiti.

Va in onda su Italia Dark shadows, Barnabas, playboy incallito e figlio di una coppia di immigrati inglesi che hanno fatto fortuna in America, viene trasformato in vampiro e seppellito vivo dalla bella Angelique, una strega che lo punisce per averle spezzato il cuore… Su La7 va in onda La grande fuga, Durante la Seconda Guerra Mondiale, alcuni prigionieri alleati cercano di fuggire, vengono però trasferiti in un campo tedesco. Gli specialisti dell’evasione organizzano una fuga di massa attraverso alcuni tunnel sotterranei. Molti di loro vengono uccisi, riacciuffati o uccisi, alcuni di loro riescono a fuggire…

Su Tv 8 va in onda Un weekend da bamboccioni, Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt sono 5 amici molti uniti che hanno frequentano lo stesso college e giocato nella stessa squadra di basket. Ormai adulti avranno modo di confrontare le loro vite quando decidono di ritrovarsi e ricordare insieme i bei vecchi tempi. Tornado F6 – La furia del vento va in onda su Cielo, Il giorno di Natale una vasta area del Texas viene colpita da una serie di devastanti tornado.

Su Iris va in onda L’impero dei lupi, Due poliziotti indagano su degli omicidi legati alla mafia turca. Entrambi entreranno in contatto con una casalinga che ha incubi legati proprio agli omicidi.

Stasera in TV, mercoledì 6 febbraio 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:44 – 69o Festival della Canzone Italiana
00:45 – Dopofestival the dark side of Sanremo

Rai 2

21:05 – The Wolf of Wall Street
00:35 – Bling Ring

Rai 3

21:20 – Chi l’ha visto?
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 4

21:25 – CR4 La repubblica delle donne
23:15 – Acquario, Emozioni a Genova 

Canale 5

21:21 – Sapore di te
00:05 – Shining

Italia 1

21:25 – Dark shadows  
23:40 – Lucifer – E tu dottoressa 

La 7

21:15 – La grande fuga
00:10 – Otto e mezzo

Tv 8

21:30 – Un weekend da bamboccioni 
23:30 – Italia’s Got Talent – Audizioni

Cielo

21:15 – Tornado F6 – La furia del vento   
23:15 – L’iniziazione

Iris

21:00 – L’impero dei lupi   
23:39 – Il destino di un guerriero – Alatriste 

Stasera in TV, mercoledì 6 febbraio: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

The Wolf of Wall Street (Rai 2): Jordan Belfort di giorno riesce a guadagnare migliaia di dollari al minuto che con la stessa velocita’ sperpera in droga, sesso e viaggi intorno al mondo. Passato dal vendere gelati ad essere il capo di un ufficio di stockbroker, Jordan e’ avido, ama il potere e ogni forma di eccesso…

Sapore di te (Canale 5): Sulla spiaggia di Forte dei Marmi si intrecciano le vicende di vari protagonisti. C’e’ la famiglia Proietti di Roma, formata dal commerciante e tifoso romanista Alberto, sua moglie Elena e la loro figlia Sabrina, diciassettenne che fa innamorare Luca e Chicco, due compagni universitari. L’onorevole socialista De Marco, napoletano in vacanza con la moglie, che perde la testa per Susy. Anna, laureanda di Firenze, che si innamora di Armando, un ragazzo di provincia. Renato, il bel bagnino che fa innamorare le ragazze straniere…

Dark shadows (Italia 1): Barnabas, playboy incallito e figlio di una coppia di immigrati inglesi che hanno fatto fortuna in America, viene trasformato in vampiro e seppellito vivo dalla bella Angelique, una strega che lo punisce per averle spezzato il cuore…

La grande fuga (La 7): Durante la Seconda Guerra Mondiale, alcuni prigionieri alleati cercano di fuggire, vengono però trasferiti in un campo tedesco. Gli specialisti dell’evasione organizzano una fuga di massa attraverso alcuni tunnel sotterranei. Molti di loro vengono uccisi, riacciuffati o uccisi, alcuni di loro riescono a fuggire…

Un weekend da bamboccioni (Tv 8): Lanny, Eric, Rob, Marcus e Kurt sono 5 amici molti uniti che hanno frequentano lo stesso college e giocato nella stessa squadra di basket. Ormai adulti avranno modo di confrontare le loro vite quando decidono di ritrovarsi e ricordare insieme i bei vecchi tempi.

Tornado F6 – La furia del vento (Cielo): Il giorno di Natale una vasta area del Texas viene colpita da una serie di devastanti tornado.

L’impero dei lupi (Iris): Due poliziotti indagano su degli omicidi legati alla mafia turca. Entrambi entreranno in contatto con una casalinga che ha incubi legati proprio agli omicidi.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram