Home Spettacolo Gossip

Ivana Icardi, che attacco a Wanda Nara: “Ma quale famiglia unita, lei non ha idea. Sa solo postare foto”

CONDIVIDI

L’unione tra Mauro Icardi e Wanda Nara starebbe compromettendo i rapporti tra l’attaccante dell’Inter e la sua famiglia.

A rivelarlo è la sorella del bomber nerazzurro, Ivana Icardi, che è tornata all’attacco dopo che la Nara aveva pubblicato sui social un’immagine (Maurito con la madre) che dava l’impressione di una famiglia molto unita.

Secondo Ivana non è affatto così, e la sorella di Icardi ha voluto precisare la situazione con un post su Twitter: “Quando la smetterà di cercare di dimostrare al mondo che mio fratello vede la mia famiglia? – tuona Ivana – Il fatto che lo abbiano invitato al compleanno di sua nipote (dopo due anni senza vedere mio fratello) e che lui l’abbia conosciuta dopo due anni dirà pure qualcosa no? Patetica e mitomane”.

Ivana Icardi durissima contro Wanda Nara

“Quando la pianterà cercare di dimostrare al mondo che mio fratello ha un rapporto con la mia famiglia?”, si chiede poi la sorella di Mauro Icardi.

Ivana Icardi affonda nuovamente il colpo, e attacca la moglie di suo fratello senza usare giri di parole. “Questa donna non ha neanche una c… di idea di cosa significhi essere una bella persona o un’idea di famiglia. Sa solo postare foto per farsi passare come una che tiene alla famiglia”.

Nei prossimi giorni si vedrà se queste parole molto forti di Ivana Icardi susciteranno delle reazioni da parte di Wanda Nara.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram