Home Notizie di Calcio e Calciatori

Juventus, ESCLUSIVO Tacconi: “Critiche alla Juve? Assurdo. Grande match con l’Atletico Madrid”

CONDIVIDI

Abbiamo intervistato l’ex gloria bianconera Stefano Tacconi

Ha fatto molto clamore il pareggio della Juventus contro il Parma per 3-3 nello scorso turno di campionato, suscitando diverse critiche da parte della stampa e non solo.

Per questo motivo abbiamo intervistato un grande ex bianconero come Stefano Tacconi, che in ESCLUSIVA ha parlato del momento della ‘Vecchia Signora’ e risposto così ai numerosi critici.

Intervista all’ex portiere bianconero Stefano Tacconi

Ecco quanto detto dall’ex portiere Stefano Tacconi:

“Penso che non ci sia nessun problema in casa Juve, non capisco proprio tutte le critiche ricevute dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta e il pareggio col Parma. Come si fa a mettere in discussione una squadra e un gruppo del genere, prima in classifica e molto più forte delle avversarie? Sono mancati due pilastri come Bonucci e Chiellini, ma a breve saranno recuperati quindi niente allarmismi. La gara di Champions League con l’Atletico? Sarà un match avvincente, anche gli spagnoli hanno problemi di formazione come diverse big europee. Con chi mi piacerebbe giocare di questa Juve? Ho giocato con mostri sacri come Scirea e tanti altri, sono stato molto fortunato ma con Bonucci e Chiellini mi sarei trovato benissimo. Il ‘mio’ Cristiano Ronaldo era Paolo Rossi, un killer in area di rigore che la buttava sempre dentro e per un attaccante è importante solo quello”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram