Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Meghan Markle, la Duchessa del Sussex ha scritto una lettera al padre: “Parla con me, non con i giornalisti”

CONDIVIDI

Continua la telenovela delle difficoltà familiari tra Meghan Markle e la sua famiglia d’origine: ecco cosa sarebbe successo con il padre

Meghan Markle ed il padre Thomas Markle (©Getty)

Una famiglia molto discussa e dai comportamenti discutibili quella dalla quale deriva la Duchessa del Sussex Meghan Markle. Ne abbiamo parlato più volte e non è un mistero: i parenti più stretti della moglie di Harry d’Inghilterra non devono essere proprio ospiti graditi alla corte di Elisabetta II, visto che da quando- nel maggio del 2018- Harry e Meghan si sono sposati lei non intrattiene più rapporti con loro (anche se i problemi, tra di loro, sono chiaramente precedenti rispetto alle nozze). Al royal wedding era presente solo Doria, la madre dell’ex attrice. I tabloid inglesi hanno svelato un nuovo capitolo su come procedano i rapporti (di fatto inesistenti) tra Meghan e Thomas Markle, suo padre.

Meghan ha scritto una lettera a suo padre, lui le avrebbe chiesto di fare un servizio fotografico insieme

Da quando Meghan Markle è diventata moglie del principe Harry e Duchessa del Sussex ha tagliato i ponti con i passato, chiudendo i rapporti con il padre e con i due fratelli maggiori– Thomas jr. e Samantha– avuti dal primo matrimonio di lui. Del resto, si tratterebbe di presenze imbarazzanti a corte: il fratellastro Thomas, oltre ad essere un alcolista conclamato, ha compiuto diversi reati tra i quali guida in stato di ebbrezza e l’aver puntato una pistola alla testa della sua compagna. Nei lunghi mesi che sono trascorsi dalla fatidica data del royal wedding sia il padre sia i fratellastri di Meghan hanno tentato un riavvicinamento alla loro figlia e sorella, lanciando messaggi di riconciliazione attraverso diversi programmi televisivi. Ed ecco la rivelazione che non ci si aspetterebbe: cinque amici intimi di Meghan hanno rivelato ai microfoni di People che la Duchessa sarebbe stata pronta a riavvicinarsi al padre ma questi, per tutta risposta, le avrebbe chiesto di fare un servizio fotografico con lei, spezzandole il cuore.

Meghan ha scritto una lettera a sua padre, la rivelazione degli amici della Duchessa

Per riconciliarsi con il padre Meghan gli avrebbe scritto una lunga lettera nella quale ha chiesto accoratamente al genitore di smetterla di appellarsi ai media facendo il suo nome. Un amico di Meghan ha così rivelato: “Dopo che lei e Harry tornarono dalla luna di miele, Meg si sedette e scrisse a Thomas una lunga lettera. Gli disse che lo amava, che aveva il cuore spezzato e che voleva lasciarsi tutto alle spalle. Lo ha perdonato per tutto quello che era successo in precedenza e voleva solo riparare la loro relazione. Meg gli ha chiesto di smettere di perseguitarla attraverso i media e di parlare con lei, non con loro”. Il padre pare abbia risposto dicendo di voler fare ammenda per il passato ma concludendo la missiva con un chiaro riferimento a delle foto che i due avrebbero dovuto fare insieme, forse per dimostrare la loro avvenuta riappacificazione. Quest’ulteriore delusione ha causato il silenzio di Meghan. Inoltre, Thomas Markle- pur possedendo il numero della figlia- non avrebbe mai provato a chiamarla, non dimostrando con i fatti le volontà espresse a parole.

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram