Home Notizie di Calcio e Calciatori

Napoli, ESCLUSIVO Gianluca Monti (GdS): “L’addio di Hamsik? Una operazione shock per le tempistiche con cui è avvenuta”

CONDIVIDI

Ospite qui con noi il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ Gianluca Monti

In casa Napoli non si fa altro che parlare della cessione del capitano Marek Hamsik; lo slovacco dovrebbe approdare a breve in un club della Super League cinese, più precisamente al Dalion.

Per commentare questa operazione di mercato abbiamo intervistato il giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’ Gianluca Monti, che in ESCLUSIVA si è così espresso a questo proposito….

Intervista al giornalista Gianluca Monti sulla cessione di Hamsik

“E’ senz’altro un’operazione scioccante più che altro per le tempistiche con cui è avvenuta, che Hamsik volesse cambiare aria era risaputo da tempo, ma nessuno pensava già a gennaio e con questi tempi. E’ una grande perdita a livello tecnico, anche se a centrocampo la squadra di Ancelotti è comunque molto ben coperta. C’è da dire allo steso tempo che un calciatore dalle sue particolari caratteristiche il Napoli non ce l’ha; rimarrà in ogni caso uno dei più grandi capitani che il club abbia mai avuto, ha fatto la storia del club partenopeo insieme ad altri 3-4 giocatori (comprendendo ovviamente l’inarrivabile Diego Armando Maradona)”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram