Home Spettacolo Gossip

Nuovo amore per Fabrizio Corona: si chiama Alessandra e fa l’attrice

CONDIVIDI
Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha un nuovo amore. Si chiama Alessandra e fa l’attrice.

Mentre la sua ex Belen Rodriguez sembra essere tornata insieme a Stefano De Martino, Fabrizio Corona non se ne sta con le mani in mano ed anche il suo cuore sembra sia tornato a battere per una fanciulla.

Chi è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona

Secondo quanto rivela il settimanale “Chi”, nelle sue chicche di gossip, l’ex agente fotografico, accantonato il flirt con l’attrice Asia Argento, avrebbe un nuovo amore. La nuova fidanzata di Fabrizio, con la quale farebbe coppia fissa da un mese, si chiama Alessandra e fa l’attrice. Di lei non sappiamo nient’altro, del resto Corona non parla di lei, poichè la ragazza sembra non ami il gossip e la sovraesposizione mediatica.

Che Alessandra stia riuscendo a rapire il cuore di Fabrizio che, come da lui raccontato nella sua autobiografia “Non mi avete fatto niente”, appartiene ancora a Belen?

“Ed è come se non ci fossimo mai allontanati, che non avesse mai sposato Stefano De Martino, che non avese mai amato Andrea Iannone, e io non fossi mai stato con Silvia. Perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”.

Se son rose…fioriranno!

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram