Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Aria di crisi in casa Kyenge: lei vuole il divorzio. Il marito: “Ecco la verità sulla fine del matrimonio”

CONDIVIDI
Domenico Grispino e Cecile Kyenge.

Kyenge e Grispino stanno per divorziare 

Alla fine la situazione in casa Kyenge non è affatto illidiaca. Se molte persone erano rimaste sorprese dalla notizia che il marito di Cecile Kyenge, Domenico Grispino, si fosse candidato con la Lega, ora molte cose vengono a galla. In casa Kyenge-Grispino c’è aria di crisi e non certo dal momento della decisione del marito. I due infatti si stanno separando già da un po’ di tempo. 

L’eurodeputata del PD sostiene che il loro matrimonio sta per finire, quindi ognuno prenderà la sua strada: nella vita ed in politica. Secondo la Kyenge, non c’è molta sorpresa nello scoprire che il marito si candida nella Lega. “Non c’è nessuna novità rilevante, essendo questo l’ennesimo e forse neanche l’ultimo episodio di una vicenda il cui copione è già scritto e anche noto” dice ai giornalisti. 

Lui: “Mi lasciò con una telefonata da Bruxelles”

Grispino sembra prendere bene la notizia della fine del matrimonio, e sostiene che ormai le cose si trascinavano da tempo. “Perché è finito il matrimonio? Dovreste chiederlo a lei. Per me nessuna. Una storia in cui non hai più niente da dirti. E allora che cosa si sta insieme a fare? Meglio così. È giovane e se si farà un’altra storia sarò contento per lei” dice a La Verità. 

I due si starebbero separando da giugno, secondo quanto sostiene Grispino. “Un giorno mi ha telefonato da Bruxelles e mi ha detto: “Dovremmo separarci”. Ho risposto:“Nessun problema”. Infatti è una separazione consensuale. Le ho solo detto: “Eri a casa ieri, potevi dirmelo in faccia” dice ai giornalisti Grispino.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram