Cosa vedere stasera in tv? Palinsesto prima serata e trame film giovedì 7 febbraio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:01

Cosa c’è in onda stasera in tv? Newnotizie vi dà la possibilità di scoprirlo! Di seguito sono riportati film e programmi che andranno in onda oggi 7 febbraio sulle principali reti nazionali in chiaro.

Molti i film in onda stasera, di seguito potrete trovare trame e trailer, in tal modo potrete decidere in anticipo cosa guardare. Naturalmente, la programmazione potrebbe subire alcuni cambiamenti, ma questo noi non possiamo saperlo con largo anticipo. Su Rai 1 va in onda 69° Festival della Canzone Italiana, La 69a edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che vede, per il secondo anno consecutivo la direzione artistica di Claudio Baglioni, andrà in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio 2019 in diretta dal Teatro Ariston. Su Rai 2 va in ondaDallas Buyers Club, A Ron Woodroof, un elettricista del Texas, viene diagnosticato l’Aids e i medici gli prospettano pochi giorni di vita. Woodroof trova un’ancora di salvezza nell’uso di farmaci illegali e alternativi e crea un giro di contrabbando per renderli disponibili ad altri malati di Aids.

Rob Roy va in onda su Rai 3, Basato sulla novella di Walter Scott il film racconta l’epopea di un capo clan che cerca di recuperare il bestiame rubato dal marchese di Montrose. Su Rete 4 va in onda Blade Runner, Alcuni esseri umani creati artificialmente si ribellano alla schiavitù per cui sono stati creati e scappano. La polizia incarica un cacciatore esperto per catturali.

Va in onda su Canale 5 Tiramisù, Antonio è sposato con Aurora, i due frequentano spesso Franco, il cinico cognato di Antonio trentenne divorziato e con una figlia di sette anni, e Marco, perennemente depresso a causa degli affari poco redditizi della sua enoteca. Antonio un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisu’ fatto da Aurora, un dottore lo assaggia e la vita di Antonio improvvisamente cambia. Il tiramisu’ diventera’ il primo innocente gradino di una scala di intrallazzi che il maldestro Antonio riuscira’ comunque a costruire per ottenere sempre piu’ successo nel campo della sanita’. Su Italia 1 va in onda Crimson Peak, Dopo una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice e’ combattuta tra l’amore per l’amico di infanzia e la tentazione di un misterioso sconosciuto…

Piazzapulita torna su La7, Il dibattito, stimolato da numerosi ospiti e da collegamenti in esterna, vertera’ sui principali temi della politica, dell’economia e della societa’. Su Tv 8 va in onda Trappola in alto mare, Ex Navi Seal retrocesso a cuoco in una nave militare scopre una banda di terroristi mercenari che vogliono depredare la nave dei missili nucleari. Ad aiutarlo sarà una spogliarellista sulla nave per la festa dei marines.

Su Cielo va in onda L’ultima sfida di Bruce Lee, Billy Lo, star delle arti marziali di Hong Kong, rifiuta la protezione di una potente organizzazione. La sua vita diventa un inferno, e l’unico modo per uscirne e’ inscenare la sua morte e cercare di avere vendetta. J. Edgar va in onda su Iris, La vita di J. Edgar Hoover, direttore dell’FBI, e’ caratterizzata da un lato dal suo operato pubblico e dall’altro dalla vita privata. Contribuisce a creare il mito dell’organizzazione investigativa federale americana, occupandosi in prima persona di riorganizzarne struttura e metodi applicativi e di condurre la lotta contro il mondo dei gangster. In molti cominciano a insinuare dubbi sul vero legame che intercorre con il braccio destro Tolson, sospettato di essere il suo amante.

Stasera in TV, giovedì 7 febbraio 2019. L’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:44 – 69° Festival della Canzone Italiana
00:45 – Dopofestival the dark side of Sanremo 

Rai 2

21:05 – Dallas Buyers Club
23:15 – The Paperboy

Rai 3

21:20 – Rob Roy
00:00 – TG3 Linea notte

Rete 4

21:27 – Blade Runner
23:52 – This must be the place  

Canale 5

21:21 – Tiramisù
23:17 – X – Style

Italia 1

21:23 – Crimson Peak
23:45 – Lucifer – Stagione 1 Episodio 10 – Papi 

La 7

21:15 – Piazzapulita
01:00 – Otto e mezzo

Tv 8

21:30 – Trappola in alto mare
23:30 – Trappola sulle montagne rocciose

Cielo

21:15 – L’ultima sfida di Bruce Lee
23:15 – Debbie viene a Dallas

Iris

21:00 – J. Edgar  
00:02 – L’uomo nel mirino 

Stasera in TV, giovedì 7 febbraio: trame e curiosità dei film in onda stasera

Di seguito, trame, curiosità e trailer dei principali film in onda stasera. Le trame sono tratte dal web.

Dallas Buyers Club (Rai 2): A Ron Woodroof, un elettricista del Texas, viene diagnosticato l’Aids e i medici gli prospettano pochi giorni di vita. Woodroof trova un’ancora di salvezza nell’uso di farmaci illegali e alternativi e crea un giro di contrabbando per renderli disponibili ad altri malati di Aids.

Rob Roy (Rai 3): Basato sulla novella di Walter Scott il film racconta l’epopea di un capo clan che cerca di recuperare il bestiame rubato dal marchese di Montrose.

Blade Runner (Rete 4): Alcuni esseri umani creati artificialmente si ribellano alla schiavitù per cui sono stati creati e scappano. La polizia incarica un cacciatore esperto per catturali.

Tiramisù (Canale 5): Antonio è sposato con Aurora, i due frequentano spesso Franco, il cinico cognato di Antonio trentenne divorziato e con una figlia di sette anni, e Marco, perennemente depresso a causa degli affari poco redditizi della sua enoteca. Antonio un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisu’ fatto da Aurora, un dottore lo assaggia e la vita di Antonio improvvisamente cambia. Il tiramisu’ diventera’ il primo innocente gradino di una scala di intrallazzi che il maldestro Antonio riuscira’ comunque a costruire per ottenere sempre piu’ successo nel campo della sanita’.

Crimson Peak (Italia 1): Dopo una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice e’ combattuta tra l’amore per l’amico di infanzia e la tentazione di un misterioso sconosciuto…

Trappola in alto mare (Tv 8): Ex Navi Seal retrocesso a cuoco in una nave militare scopre una banda di terroristi mercenari che vogliono depredare la nave dei missili nucleari. Ad aiutarlo sarà una spogliarellista sulla nave per la festa dei marines.

L’ultima sfida di Bruce Lee (Cielo): Un ragazzo sbarca negli Usa per vendicare il fratello morto in circostanze misteriose. Realizzato dopo la morte di Bruce Lee.

J. Edgar (Iris): La vita di J. Edgar Hoover, direttore dell’FBI, e’ caratterizzata da un lato dal suo operato pubblico e dall’altro dalla vita privata. Contribuisce a creare il mito dell’organizzazione investigativa federale americana, occupandosi in prima persona di riorganizzarne struttura e metodi applicativi e di condurre la lotta contro il mondo dei gangster. In molti cominciano a insinuare dubbi sul vero legame che intercorre con il braccio destro Tolson, sospettato di essere il suo amante.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram