Home Televisione

Riassunto Uomini e Donne puntata 07/02/2019: Teresa è pronta per la scelta, Luigi vuole conoscere altre ragazze

CONDIVIDI

Ecco cosa è successo nella puntata di oggi: Teresa è pronta per la sua scelta

Anche oggi 07 febbraio 2019 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il talk show condotto da Maria De Filippi. Ecco, qui di seguito, il riassunto di quello che è successo. La puntata inizia con l’entrata dei tronisti, insieme all’annuncio dell’imminente scelta di una commossa Teresa. La scorsa puntata non si era chiusa bene per la tronista, poiché Antonio va via in seguito al bacio di lei con il corteggiatore Andrea. Teresa è uscita con Andrea che le dice di non aver mai avuto sicurezze da parte sua, e di averne date molte di più al rivale Antonio.

Il corteggiatore si arrabbia e va via perché la ragazza non le ha detto subito di essere andata a prendere Antonio, ma ha tergiversato un po’ alla richiesta di spiegazioni di lui. Teresa va a prendere Antonio a casa, cercando di convincerlo con la dolcezza a tornare. I due fanno un’altra esterna in cui sembrano più distesi e complici, ed infatti scatta il bacio accompagnato dalla standing ovation di tutto lo studio.

Scende una nuova corteggiatrice per Luigi

In studio ci sono state diverse discussioni con il corteggiatore Andrea, reo di non dimostrare interesse a fatti ma solo con le parole. In seguito si passa al trono di Luigi per il quale sono scese diverse altre ragazze, poiché il tronista non vede interesse da parte delle sue corteggiatrici “storiche“. Le riunisce infatti in una stanza, dicendo loro che non vuole accanto una donna “bella che non balla“.

Sonia va via, mentre Giorgia e Irene ci rimangono male. Luigi è uscito in esterna con un’altra ragazza, Valentina, con la quale trascorre ben sette ore. I due in effetti sembrano essere all’apparenza molto affini, trascorrono il loro tempo chiacchierando davanti ad un bicchiere di vino bianco. Irene si arrabbia, ed in studio esprime tutto il suo disappunto. Valentina ribadisce di essere stata bene, mentre Luigi ammette di essere incuriosito dai modi della nuova corteggiatrice che reputa molto più matura rispetto alle rivali.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore