Home Televisione

Chi è Ariadna Romero, naufraga dell’Isola dei Famosi 9: età, biografia e curiosità

CONDIVIDI
Ariadna Romero
Ariadna Romero

Tutto su Ariadna Romero, naufraga de “L’Isola dei Famosi 9”.

Ariadna Romero è nata a Fomento, il 19 Settembre 1986. Frequenta, a Cuba, il liceo scientifico, per proseguire gli studi al livello universitario, alla facoltà di Giurisprudenza. Si trasferisce in Italia nel 2009, dove vive tra Milano e Torino, in seguito ad un servizio fotografico, svolto a Cuba, con una troupe italiana, perché in quell’occasione un talent scout le propose di lavorare in Italia e lei accettò.

Nella stagione 2009-2010 è stata una delle “schedine” di Simona Ventura nel programma domenicale di Rai 2 “Quelli che il calcio” e ha partecipato allo spot televisivo di “Vecchia Romagna”.

Dal 2009 al 2013, ha condotto il programma calcistico “Jukebox” su Milan Channel e, nel corso di quel periodo, ha prestato la sua immagine per vari prodotti pubblicitari come “Sammontana”, “Locman donna” e “Cotril”.

Età, biografia e curiosità su Ariadna Romero

Nel 2010, è stata la protagonista femminile del video musicale “Boom Boom” del duo di dj Mitch e Squalo. Nel dicembre 2011, debutta al cinema, nel film “Finalmente la felicità”, nel ruolo di Luna, per la regia di Leonardo Pieraccioni. Nello stesso anno e in quello successivo, diventa testimonial del marchio Pin Up Stars.

Nell’inverno 2012, partecipa, seguita dal maestro di ballo Mirko Sciolan, all’ottava edizione di “Ballando con le stelle”, classificandosi decima. Nell’ autunno del 2013, partecipa, come concorrente, a “Pechino Express”, insieme a Francesca Fioretti. La coppia si classifica al secondo posto. Sostiene l’AIL e fa uno spot per Jeep Compass. Nel 2014, partecipa al programma condotto da Max Giusti, “La papera non fa l’eco”. Nello stesso periodo, frequenta diversi stage con Giovanni Veronesi e Sergio Rubini. Nel 2015, conduce “Studio Eurobasket”, su Sky Sport, in occasione degli europei di basket.

Il 20 Dicembre 2012, sposa, a Varese, con rito civile, il cestista Lorenzo Gergati, mentre il rito cattolico è stato celebrato il 7 luglio 2013 a Cuba. Dopo un paio di anni, il matrimonio finisce e si fidanza con Pierpaolo Pretelli, velino moro di “Striscia la Notizia”. La coppia ha un figlio, Leonardo, nato nel Luglio 2017.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram