Home Televisione

Chi è Soleil Sorge, naufraga dell’Isola dei Famosi 9: età, biografia e curiosità

CONDIVIDI
Soleil Sorge
Soleil Sorge

Tutto su Soleil Sorge, naufraga de “L’Isola dei Famosi 9”.

Soleil Sorge è nata a Los Angeles, il 5 Luglio 1994. E’ cresciuta in Italia, più precisamente ad Avezzano. Successivamente, si è trasferita a Roma. Nel 2014, ha partecipato a “Miss Italia”, classificandosi tra le finalisti. Ha frequentato il Liceo Scientifico ed attualmente studia Economia all’Università La Sapienza di Roma, e più precisamente, si sta specializzando in Gestione delle Imprese.

Età, biografia e curiosità su Soleil Sorge

Prima di approdare a “Uomini e Donne”, ha vissuto delle esperienze televisive, come conduttrice per l’emittente Roma TV, presentando “Roma Now”. E’ stata anche protagonista del video del singolo di Eman, “Il mio vizio”, realizzato con l’attore Cristiano Caccamo. Ha partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatrice del tronista Luca Onestini che, alla fine del programma, l’ha scelta. La loro storia, però, è naufragata quando Luca ha partecipato al “Grande Fratello Vip” e Soleil si è sentimentalmente legata all’ex tronista Marco Cartasegna, con il quale ha fatto coppia per quasi un anno.

Vanta molte amicizie legate al mondo dello spettacolo: tra i suoi amici figurano l’attore de “Il Segreto”nonché ex tronista Jonas Berami,Alessia Macari e Asia Nuccetelli .

Ama viaggiare, praticare sport, ascoltare musica, fare fitness e andare al cinema.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram