Home Spettacolo Gossip

Voci di divorzio con Harry, Meghan Markle difesa dalle amiche: “Sta sopportando cattiverie e menzogne”

CONDIVIDI
Meghan Markle
Meghan Markle

Le amiche di Meghan Markle la difendono dalle voci e illazioni delle ultime settimane.

Non c’è pace per Meghan Markle, sempre più al centro dell’opinione pubblica mondiale. In seguito alle presunte voci di un divorzio imminente dal marito, il Principe Harry, voci mai confermate dalla coppia che, al contrario, in pubblico si mostra felice e innamorata, le amiche dell’attrice scendono in campo per difenderla e lo fanno attraverso un’intervista rilasciata “People”.

Le amiche di Meghan, che hanno chiesto l’anonimato (ma sembra che tra loro ci sia una ex collega della Markle in “Suits”) sono preoccupate per le condizioni della Duchessa del Sussex, al centro del gossip, proprio ora che è in attesa del suo primo figlio:

“Meg si è seduta in silenzio e ha sopportato cattiverie e menzogne. È sbagliato sottomettere una persona a un tale livello di pressione e lasciarla da sola durante la gravidanza”.

Un’altra amica ha raccontato che sono state già invitate al Nottingham Cottage, dove, per ora, Meghan vive con Harry, in attesa di trasferirsi fuori Londra:

“Siamo state tutte al loro cottage. È piccolo e lei lo ha reso accogliente. Ma la percezione del suo modo di vivere e la realtà sono due cose diverse. Meg cucina per Harry ogni singolo giorno”.

E ancora:

“Siamo state insieme nel suo cottage per un paio di giorni recentemente. Suo marito era fuori città per lavoro. Nella stanza che ha preparato per me, c’erano una candela vicino al letto, ciabatte e vestaglia. Eravamo solo noi due in casa e lei ha preparato dei pranzetti deliziosi. Pioveva fuori e i cani si sono sporcati tutti, lei li ha asciugati. Quando adora i suoi animali, quanto adora i suoi amici, quando ama prendersi cura di te… niente di questo è cambiato”.

Le amiche di Meghan Markle: “Con il padre e la sorella non ha nessun contatto”

In merito al rapporto con la famiglia, le amiche di Meghan hanno sottolineato come sia il padre che la sorella abbiano fatto di tutto, pur di mettersi in mostra, pur non avendo con lei nessun contatto:

“Il padre sa come mettersi in contatto con lei ma non ha mai chiamato, mai mandato un messaggio. È molto doloroso. Riguardo alla sorella, sono state fatte apparire come due sorelle che si sono allontanate ma non c’è niente di vero. Non ha mai fatto parte della sua vita”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram