Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello Vip: Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati

CONDIVIDI
Elia Fongaro e Jane Alexander
Elia Fongaro e Jane Alexander

Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati.

E’ giunta al capolinea la storia d’amore di Elia Fongaro e Jane Alexander. L’ex Velino e l’attrice e doppiatrice di origini britanniche si erano conosciuti all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip”. Tra loro la passione è stata immediata e Jane, per vivere liberamente la loro relazione, aveva lasciato, tra, le polemiche, il compagno ufficiale.

Eppure, l’idillio, ampiamente documentato sui social, è finito. Ad annunciare la fine della relazione è stata Jane, attraverso un post su Instagram, che recita:

“E’ con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”.

Lisa Fusco: “Spero sia solo un vostro momento di riflessione”

La notizia non ha lasciato sconcertati i followers della coppia che, ad onor del vero, non hanno mai creduto fino in fondo alla veridicità del loro sentimento. Molto scossa, però, è apparsa Lisa Fusco, che con Elia e Jane ha condiviso l’esperienza del “Grande Fratello Vip”. La subrettina ha cosi’ commentato la notizia:

“Rileggo questo post già da qualche minuto , ho creduto ad uno scherzo ma poi rileggendo il post sono qui senza parole. La fine di un amore che sia nostro o di un amica è sempre triste da vedere . Non so cosa sia accaduto ma da romantica sognatrice spero che sia solo un vostro momento di riflessione. Ti abbraccio forte”.

Ad ora, Elia non ha rilasciato dichiarazioni. Attendiamo che anche lui dica qualcosa, in merito alla rottura.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it su Instagram