Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge e Ariadna Romero nuovi naufraghi

L'Isola dei Famosi 9
L’Isola dei Famosi 9

Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge e Ariadna Romero sono i nuovi naufraghi de “L’Isola dei Famosi 9”.

Dopo l’arrivo di Jo Squillo (qui la sua scheda) e Stefano Bettarini (qui la sua scheda) altri tre naufraghi stanno per sbarcare in Honduras. Si tratta di Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge e Ariadna Romero.

In seguito al ritiro di John Vitale, Francesca Cipriani, il Divino Otelma e Youma Diakite, la produzione del programma ha deciso di arruolare tre nuove leve, nella speranza di ravvivare un’edizione che non sta brillando negli ascolti.

L’annuncio di Alberto Dandolo

A rivelare l’approdo di Jeremias e Soleil, confermato poi dalla produzione del programma, è stato Alberto Dandolo su “Dagospia”:

“A rianimare l’Isola ci penseranno il testosteronico Jeremias Rodriguez e la bombastica Soleil Sorge, ex fiamma di Luca Onestini in Tonon. Domenica lo sbarco. Avvertite che Bettarini che non sarà l’unico maschio alfa tra i paguri e dite alle spiaggiate imbalsamate che arriva lo tsunami di Uomini e Donne”.

Il sito “Tvblog”, in esclusiva, ha annunciato lo sbarco di Ariadna Romero, previsto, però, per mercoledi’ 13 Febbraio. Jeremias Rodriguez sarebbe dovuto partire con i naufraghi ad inizio edizione, ma ha dovuto rinunciare alla partenza, a causa di un infortunio, avvenuto durante le vacanze di Natale (ve ne abbiamo parlato qui). Dopo la fine della storia con il gieffino Luca Onestini, di Soleil Sorge si erano perse le tracce. Il suo caratterino deciso risveglierà gli animi dei naufraghi? Ariadna Romero, modella cubana che abbiamo visto nel film di Leonardo Pieraccioni,Finalmente la felicità”, ha già partecipato a “Ballando con le stelle” e Pechino Express”.

Basterà la presenza dei tre nuovi naufraghi a far si’ che gli ascolti del reality incrementino?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it su Instagram