Home Spettacolo Gossip

Ma quale “panciera”, il fisico è da urlo. L’ex di Baglioni risponde così a Pio e Amedeo

CONDIVIDI

“Basta con ‘Questo piccolo grande amore’, Claudio, la ragazza con la maglietta fina ora ha la panciera”.

E’ una delle battute del duo comico Pio e Amedeo sul palco dell’Ariston. I due hanno ‘stuzzicato’ il conduttore del Festival di Sanremo, Claudio Baglioni, che ha riproposto uno dei suoi successi più celebri, “Questo piccolo grande amore”, scritta ben 47 anni fa.

Durante la seconda serata della kermesse sanremese, Pio e Amedeo avevano scherzato con Baglioni rimarcando che dopo 47 anni quella ‘ragazza con la maglietta fina’ non può più avere il fisico di una volta. Uno scherzo a cui ha voluto rispondere Paola Massari, ex moglie di Claudio Baglioni, che ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha ‘infiammato’ i suoi follower e tutto il popolo del web.

Paola Massari: “La panciera può attendere”

La Massari ha infatti postato un’immagine che la ritrae completamente senza veli: il fisico è semplicemente perfetto, con pancia piatta e forme da capogiro. La didascalia è inequivocabile: “La panciera può attendere”, scrive Paola Massari.

Paola e Claudio si sono conosciuti nel 1971 e sono convolati a nozze due anni dopo, con una cerimonia celebrata in gran segreto e resa nota solo alcuni anni dopo. Dalla loro unione è nato Giovanni. La Massari e il conduttore del Festival di Sanremo hanno divorziato nel 2008, ma si erano separati già da qualche anno.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore