Violenta tempesta fa abbattere un albero su un bus: rischiata una strage

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33
strage sfiorata
(Websource/Archivio)

La violenta tempesta abbattutasi sul Regno Unito ha fatto abbattere un albero su un bus in transito, rischiata una strage. Disagi in tutta la Gran Bretagna.

Strage sfiorata questa mattina a Pool, nel Dorset (Gran Bretagna), quando la violenza della tempesta Erik ha causato il cedimento di un albero posizionato a margine del tratto stradale. In quel momento, infatti, stava transitando uno dei classici bus inglesi a due piani che è stato letteralmente trafitto dall’arbusto.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e delle ambulanze sul luogo dell’incidente. La strada è stata chiusa al traffico per permettere ai soccorritori di lavorare in sicurezza e liberare i passeggeri del bus. A bordo del mezzo pubblico in quel momento c’erano solamente 5 passeggeri oltre all’autista, pare che tutti gli occupanti siano illesi.

Violenta tempesta costringe pilota a non rischiare l’atterraggio

I violenti venti abbattutisi quest’oggi sull’Inghilterra hanno causato non pochi problemi anche agli aeroporti, questa mattina un volo della Emirates è stato costretto a desistere il tentativo di atterraggio a Gatwick dopo diversi tentativi. La manovra è stata infatti considerata a rischio vita ed il pilota è stato costretto a trovare un approdo più sicuro.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram