Home Notizie di Calcio e Calciatori

Parma-Inter, ESCLUSIVO Colomba: “Ducali rivelazione del campionato, l’Inter rischia stasera”

CONDIVIDI
Inter

Abbiamo intervistato l’ex allenatore del Parma Franco Colomba

Questa sera alle 20.30 va in scena l’anticipo serale di questo turno di campionato, Parma-Inter. La banda emiliana viene dal pareggio ottenuto in extremis al ’93 con la Juventus e vive un momento di forma strepitoso, mentre i nerazzurri si trovano nella situazione opposta.

Questo match infatti può rappresentare il crocevia della panchina di Luciano Spalletti alla guida dell’Inter se non riesce a portare a casa i 3 punti; a questo proposito abbiamo contattato l’ex allenatore del Parma e di numerose piazze di Serie A Franco Colomba, che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni ha analizzato con noi la situazione di entrambe le squadre.

Analisi su Parma-Inter di Franco Colomba

Ecco quanto detto da Franco Colomba:

“L’Inter viene da un momento molto negativo e oggi non poteva trovare avversario peggiore del Parma, visto che con le loro ripartenze letali e con un Gervinho in quella condizione può fare veramente male ai nerazzurri. E’ logico che un club come l’Inter può e deve pensare di vincere, ma il Parma è veramente la rivelazione della Serie A, visto che da neopromossa sta facendo un cammino a dir poco straordinario”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram