
Abbiamo intervistato l’ex allenatore del Parma Franco Colomba
Questa sera alle 20.30 va in scena l’anticipo serale di questo turno di campionato, Parma-Inter. La banda emiliana viene dal pareggio ottenuto in extremis al ’93 con la Juventus e vive un momento di forma strepitoso, mentre i nerazzurri si trovano nella situazione opposta.
Questo match infatti può rappresentare il crocevia della panchina di Luciano Spalletti alla guida dell’Inter se non riesce a portare a casa i 3 punti; a questo proposito abbiamo contattato l’ex allenatore del Parma e di numerose piazze di Serie A Franco Colomba, che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni ha analizzato con noi la situazione di entrambe le squadre.
Analisi su Parma-Inter di Franco Colomba
Ecco quanto detto da Franco Colomba:
“L’Inter viene da un momento molto negativo e oggi non poteva trovare avversario peggiore del Parma, visto che con le loro ripartenze letali e con un Gervinho in quella condizione può fare veramente male ai nerazzurri. E’ logico che un club come l’Inter può e deve pensare di vincere, ma il Parma è veramente la rivelazione della Serie A, visto che da neopromossa sta facendo un cammino a dir poco straordinario”.
Simone Ciloni