Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Chi è Meghan Markle : età, altezza e curiosità della Duchessa di Sussex

CONDIVIDI

Meghan Markle, duchessa di Susex: età, altezza e curiosità

Nata a:  Los Angeles, 4 agosto 1981

Ha 37 anni, al momento della stesura di questo articolo (11 febbraio 2019)

Altezza: 171 centimetri

Titoli:Duchessa di Susex,Contessa di Dumbarton e Baronessa Kilkeel.

La biografia di Meghan Markle

Rachel Meghan Markle è un’attrice statunitense afroamericana famosa per le sue apparizioni in celebri film come:Sballati d’amoreRemember MeIn viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici. Meghan inoltre è stata direttore di fotografia per diverse serie televisive, maestra di Yoga e operatrice sociale.

Dal giugno 2016 venne resa pubblica la sua frequentazione col principe ribelle e combinaguai Henry del Galles, figlio secondogenito di Carlo, principe del Galles e della defunta Lady Diana Spencer, nonché nipote di Sua Altezza Reale Elisabetta II e di Filippo Mountbatten. Il 27 novembre 2017 viene annunciato ufficialmente il loro fidanzamento da parte della casa reale di Windsor. Le nozze si celebrarono il 19 maggio dell’anno successivo, gli sposi decisero di redigere una lista di nozze solidale, invitando tutti i presenti (sia nobili che non) di poter fare un’offerta per una delle sette associazioni umanitarie scelte da Henry e Meghan.

In data 15 ottobre del 2018 è stata rilasciata una nota di palazzo il quale annunciava che Meghan sia in dolce attesa.

Curiosità

Sebbene sia particolarmente apprezzata dal popolo britannico, la duchessa del Susex è alquanto invisa a palazzo. In poco tempo è riuscita ad attrarsi le antipatie di metà casa Windsor, incluse quelle più pericolose, ovvero quelle di Sua Altezza Reale Elisabetta II. I motivi di questo astio da parte della Royal Family possono essere le seguenti

  1. Il suo atteggiamento sembra abbia modificato in peggio (se è possibile) il carattere di Henry, rendendolo ancora più ribelle nei confronti della sua famiglia
  2. Il suo essere alquanto capricciosa e viziata
  3. La presenza di alcuni scheletri nell’armadio della sua famiglia
  4. (Ipotesi non coadiuvata da nessuna fonte ufficiale)il fatto che sia per metà africana e di origini umili la renderebbe “diversa” dal resto della Royal Family.
Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram