Home Spettacolo

E’ morto Carmen Argenziano. Recitò nel “Padrino II”, era soprannominato “The King”

CONDIVIDI

argenziano padrinoL’attore Carmen Argenziano è morto all’età di 75 anni.

Il decesso è avvenuto nella giornata di domenica 10 dicembre. Argenziano è diventato famoso soprattutto per aver recitato nel celebre film “Il Padrino”.

La carriera di Carmen Argenziano è durata ben cinque decenni, a partire dal 1970. Numerose le apparizioni in TV, in programmi come Cheers, ER, LA Law e 24.

Ma è stato il ruolo di Carmen in Stargate SG-1 che gli è valso la grande popolarità e un enorme seguito, specialmente tra i fan di fantascienza. Tra i suoi film ricordiamo Il Padrino Part II, The Accused con Jodie Foster e Fuori in 60 secondi.

Nel “Padrino II” ha interpretato un killer

Nel film “Il Padrino II” – che è stato probabilmente il sequel di maggior successo di tutti i tempi – Argenziano ha interpretato un killer ingaggiato dal personaggio di Al Pacino, Michael Corleone.

A confermare la morte dell’attore è stata la sua agenzia Event Horizon Talent. “È con il cuore a pezzi, con più tristezza di quanto chiunque possa realizzare in questo momento, che annunciamo la morte del nostro cliente Carmen Argenziano, all’età di 75 anni”.

Carmen Argenziano lascia la moglie Lisa e tre bambini. L’attore è nato a Sharon, in Pennsylvania, figlio di Elisabeth Stella e del ristoratore Joseph Guy Argenziano. Era soprannominato “The King”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram