Home Televisione

Il Commissario Montalbano, anticipazioni prima puntata: Montalbano risolve il primo caso della stagione

CONDIVIDI
Il Commissario Montalbano
Il Commissario Montalbano

Le anticipazioni del primo episodio della nuova stagione de “Il Commissario Montalbano”.

A partire da questa sera, su Raiuno alle 21:25, torna il “Commissario Montalbano”. La serie, quest’anno, compie ben vent’anni, vent’anni di grande successo decretato dal pubblico che segue le gesta del Commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti. Quest’ultimo sarà affiancato anche in questa stagione, come di consueto, dal cast storico della serie: Cesare Bocci (Mimì), Peppino Mazzotta (Fazio), Angelo Russo (Catarella) e la Bergamasco. A loro si aggiungono, oltre ai già citati, anche Giorgia Salari (Anna Silch), Carlo Calderone (Franco Guida), Anna Ferruzzo (Teresa), Davide Dolores (Diego Trupia) e Davide Lo Verde (Galluzzo).

Le anticipazioni della prima puntata de “Il Commissario Montalbano”

Ma cosa succederà nel primo episodio de “Il Commissario Montalbano” che prende il titolo “L’altro capo del filo”? In questa puntata, Montalbano e tutto il Commissariato di Vigata sta lavorando sull’emergenza migranti. Ma il Commissario deve anche affrontare un difficile caso, legato all’omicidio della giovane sarta Elena Biasini. I principali sospettati sono il Dr. Osman che era stato amante della vittima, e Lilo Scotto che lavorava per lei.

Per risolvere il caso, Montalbano si fa aiutare da Meriam, madrelingua che lavorava con la donna, che era rispettata e ben voluta da tutti. La soluzione del caso, però, passerà anche per il Friuli Venezia-Giulia, dove Montalbano e Livia si recano per un matrimonio di amici. Nel borgo di Bellosguardo, Montalbano riuscirà a risolvere il caso e scoprire il colpevole.

Appuntamento a questa sera, alle 21:25 su Raiuno, con “Il Commissario Montalbano”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram