Home Spettacolo Gossip

“Michael Jackson è vivo e tornerà presto”: clamoroso annuncio di un amico fraterno del re del pop

CONDIVIDI

clamoroso annuncio di un amico fraterno del re del popIl rapper Akon, amico fraterno di Michael Jackson, ha annunciato che il re del pop farà presto il suo ritorno. Anche lui è tra quelli che pensano che la sua morte sia una messa in scena.

La morte improvvisa di Michael Jackson nel 2009 ha lasciato uno stuolo di fan orfani del loro artista preferito. Il cantante è stato trovato privo di vita e dall’autopsia è emerso che la causa della morte è stata un’overdose di farmaci. Esattamente com’è capitato dopo la morte di Elvis Presley, poco tempo dopo la scomparsa di Michael Jakson sono comparse in rete diverse teorie complottiste tese a dimostrare che la morte era solo una copertura. Tra le prove addotte ci sarebbe un errore nel certificato di morte del cantante.

Akon si aggiunge ai credenti: “Michael Jakson è vivo e tornerà presto”

Sebbene non esista la minima prova concreta a queste teorie, sono in molti, anche nel campo dello spettacolo, a credere che Michael si stia nascondendo da qualche parte (perché no, magari insieme ad Elvis, Amy Winehouse e Kurt Cobain) o che magari è stato rapito (ma anche seguito volontariamente) dagli alieni.

Ad accrescere il  fronte dei credenti ci sono le dichiarazioni di amici del cantante come quella recente di Akon, dichiaratosi certo che presto avremo nuovamente notizie del re del pop. Una dichiarazione che è stata subito appoggiata dall’ex producer di Michael, Teddy Riley, su Twitter: “Akon è mio amico e la pensiamo allo stesso modo”.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore