Meghan Markle news: “la Duchessa prende consigli di moda dalla Regina” e sceglie colori vivaci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:31

meghan markleMeghan Markle “prende consigli di moda dalla regina Elisabetta”.

Ad affermarlo sono gli esperti delle vicende che riguardano la Famiglia Reale. Lo stile e il gusto della Duchessa di Sussex sono ampiamente riconosciuti e ammirati.

Da eleganti abiti firmati a negozi di alta gamma di outlet come H & M, le scelte di moda di Meghan sono sempre viste positivamente.

Tuttavia, secondo alcuni esperti della Royal Family, Meghan prenderebbe consigli di stile da un’improbabile figura reale.

Altre fonti citano la principessa Diana 

Lisa Ryan e Kaitlin Menza affermano infatti che Meghan prenda consigli addirittura dalla regina Elisabetta.

“Ci sono state lamentele nel passato perchè Meghan indossa troppi colori neutri“, spiegano i commentatori. La duchessa di Sussex è sicuramente molto bella con i colori classici, “ma sta molto bene anche con il rosso e il viola“, ha detto Lisa Ryan, riferendosi allo straordinario evento “Red and Purple Outfit Event” a Birkenhead.

Questa scelta di colori un pò più sgargianti potrebbe essere stata “consigliata”, quindi, dalla regina Elisabetta, anche se diverse altre fonti riferiscono che Meghan potrebbe aver tratto spunto anche da un’altra figura della Royal Family, ovvero l’indimenticabile Lady Diana, che amava indossare abiti con colori come rosso e viola: la prima volta fu nel 1989, durante una visita reale a Hong Kong con il principe Carlo.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram