Home Spettacolo Gossip

Fabrizio Corona difende Ultimo dalle critiche, dopo Sanremo: “E’ andato contro il sistema”

CONDIVIDI
Fabrizio Corona e Ultimo
Fabrizio Corona e Ultimo

Fabrizio Corona scrive una lettera di difesa indirizzata ad Ultimo.

Dopo avere parlato di lui nella sua autobiografia “Non mi avete fatto niente”, rivelando di avere rifiutato di dare i diritti di immagine per una canzone a lui dedicata (ve ne abbiamo parlato qui), Fabrizio Corona scrive una lettera indirizzata a Ultimo, pubblicata attraverso le pagine del settimanale “Chi”.

Nella lettera, l’ex agente fotografico prende le difese del cantante, difendendolo dagli attacchi che, in questi giorni, ha attirato su di sè per aver polemizzato sul secondo posto ottenuto all’ultimo “Festival di Sanremo” con “I tuoi particolari”:

“Sono dalla sua parte, è andato contro il sistema, contro i giornalisti che, attenzione, non sono una casta inattaccabile. Oggi mi mangio le mani perché per primo ho conosciuto un talento così “cazzuto”, che mi ha dedicato una canzone, al quale non avevo dato importanza”.

Fabrizio Corona: “Francesco Facchinetti è in pieno conflitto di interessi”

Corona racconta di non avere gradito gli ultimi attacchi social, lanciati da Francesco Facchinetti:

“Non ho apprezzato gli attacchi di Francesco Facchinetti, anche perché se lui è il manager di Irama e fa l’inviato o l’influencer forse è in pieno conflitto di interessi”.

Infine, Fabrizio ha concluso la lettera, facendo i complimenti a Mahmood, vincitore del Festival con “Soldi”, ma auspicando un cambio del regolamento di voto.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it anche su Instagram