Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge è stata segretamente fidanzata con Briga?

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Soleil Sorge, naufraga dell'”Isola dei Famosi 2019″, è stata segretamente fidanzata con Briga?

Attualmente è intenta a viversi il flirt con Jeremias Rodriguez in Honduras (ve ne abbiamo parlato qui), ma nella vita sentimentale di Soleil Sorge c’è stato un amore segreto. Secondo quanto rivelato dal settimanale “Spy”, l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, è stata fidanzata, per breve tempo, con Briga, rapper ed ex concorrente di “Amici” che ha partecipato all’ultimo “Festival di Sanremo” insieme a Patty Pravo con il brano “Un pò come la vita”. A tal proposito, sul settimanale si legge:

“Scavando nella vita della ragazza abbiamo scoperto che, in gran segreto, aveva frequentato il cantante Mattia Briga”.

Mattia Briga non conferma il flirt con Soleil Sorge

La frequentazione tra i due non è stata confermata da Briga che, a “Le Iene” ha, invece, rivelato di avere vissuto una liason con un altro volto noto tra i giovanissimi: Ludovica Valli:

“Una che sanno tutti così non faccio gossip: Ludovica Valli. E’ una ragazza che fa un lavoro non ben definito se non con la parola influencer”.

Attualmente, come raccontato al naufrago Ghezzal, Soleil, reduce dal fidanzamento con l’ex tronista Marco Cartasegna, si definisce “single” (anche se non disdegna le affettuosità con il fratello di Belen):

“No, non sono fidanzata. Sono single da settembre, era una storia di un anno, ma sono stata fidanzata per gli ultimi quattro anni. La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo. C’è stato un minimo sai, ti vedi, uno strascico, riprovi, ma poi arrivi alla conclusione che è finita. Non riuscivamo a stare più bene, non so.

Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo. Lui mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone. Diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, stare sempre in giro, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano. Lui soffriva questa cosa, così mi limitavo. Io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perché di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, a me piace mettere alla prova, preferisco vedere il mio ragazzo avvicinato da altre ragazze, ma che continua a rispettarmi. Diciamo ce ho una sana gelosia”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie.it su Instagram