Scopre la badante mentre ruba i suoi risparmi. Lei lo picchia e va a giocarsi tutto alle slot

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34

anziano badante risparmiScopre la badante a rubare i suoi risparmi e viene picchiato.

E’ quanto accaduto ad un anziano di 90 anni, che ha colto sul fatto la badante moldava e in tutta risposta è stato violentemente aggredito dalla donna. La 37enne stava armeggiando con una cassettina di sicurezza dove l’uomo possedeva i suoi risparmi.

Il 90enne di Vicenza ha capito subito che qualcosa non quadrava: ne è nato un battibecco, con la badante che ha subito aggredito l’anziano. L’uomo ha provato a difendersi brandendo il suo bastone, ma nella colluttazione ha avuto la peggio.

La badante moldava ha prelevato i risparmi dell’anziano e si è recata all’interno di una sala slot di Vicenza.

Per l’anziano sei giorni di prognosi

Quando sono intervenute le forze dell’ordine, hanno trovato la 37enne intenta a spendere alle macchinette la somma rubata al 90enne (circa 1900 euro).

La donna era riuscita a spendere solo 150 euro. Una volta condotta in caserma, la badante ha confessato tutto ai Carabinieri di Vicenza e ha riconsegnato il bottino, che è tornato in possesso del legittimo proprietario.

Dopo aver chiamato i soccorsi, il 90enne vicentino è stato trasportato in ospedale dove ha ricevuto sei giorni di prognosi. La badante moldava è stata denunciata per rapina aggravata e rimessa in libertà.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!