Home Cultura

‘Non mi avete fatto niente’, recensione del libro di Fabrizio Corona

CONDIVIDI

Corona

Analisi del nuovo volume dell’ex re dei paparazzi

E’ un personaggio talmente discusso che si ama o si odia: ci riferiamo a Fabrizio Corona, che ha la grande capacità di far parlare di sé in ogni occasione.

Recentemente è uscito il suo ultimo libroNon mi avete fatto niente’ (edito da Mondadori Electa) e qui di seguito lo andiamo brevemente ad analizzare.

Recensione di ‘Non mi avete fatto niente’

Il volume è un vero e proprio concentrato di gossip e ripercorre diversi passaggi recenti (e non) della vita di Corona. Si fanno anche nomi pesanti e le presunte scappatelle nel periodo del suo fidanzamento con Silvia Provvedi.

Non è un caso se dopo pochi giorni dalla sua uscita rientrava già tra i dieci libri più venduti. In ‘Non mi avete fatto niente’ l’autore parla a ruota libera e parla delle malefatte subite e allo stesso tempo delle azioni di cui non va molto fiero. C’è talmente tanto materiale di cui parlare che non vogliamo anticiparvi troppo, anche perché ogni giorno escono nuove chicche a riguardo; vi diciamo soltanto che è un volume molto interessante a prescindere dall’opinione personale che avete sull’uomo e personaggio Fabrizio Corona.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram