Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton hackerati. Sul web spuntano foto e video intimi

hamilton scherzinger foto Alcune foto intime di Nicole Scherzinger sono comparse online. 

La Pussycat Doll è la protagonista di una serie di immagini hackerate e messe su internet durante il fine settimana.

Oltre alle foto, sul web è stato anche caricato un video di Nicole, 40 anni, a letto con il suo ex fidanzato Lewis Hamilton, 34 anni. Nella clip, la coppia si trova a letto: Lewis e Nicole si scambiano coccole ed effusioni. Né le immagini né il video mostrano Lewis o Nicole impegnati in atti espliciti.

La data esatta del filmato non è stata resa nota. Tuttavia, Lewis e Nicole si sono separati per l’ultima volta nel 2015.

Per chi si chiedesse chi sia la Pussycat Doll, vi proponiamo il video di uno dei maggiori successi del gruppo di cui Nicole ha fatto parte, certi che in molti di voi ricorderanno:

La storia di Hamilton: “Spero un giorno…”

Il quotidiano inglese Daily Star Online, che ha svelato l’esistenza di questi “leak”, ha contattato i portavoce di Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton per avere un commento sulla vicenda, ma al momento nessuno dei due ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Hamilton ha pubblicato un messaggio in occasione di San Valentino. Il campione del mondo di F1 ha pubblicato una sua storia su Instagram: “Mi rende così felice vedere così tante persone che celebrano il loro amore e le persone care in questa giornata – ha scritto Lewis – Non festeggio un San Valentino da anni, ma spero un giorno di poterlo fare”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram