Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e la gaffe hot con Ariadna: “Vuoi scp**e?”. E lei scoppia in lacrime

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e la gaffe hot con Ariadna: “Vuoi scp**e?”. E lei scoppia in lacrime

Jeremias Rodriguez sale in cattedra all’Isola dei Famosi: il fratello di Belen e Cecilia è stato protagonista di un siparietto hot con gaffe assortita.

Durante un momento di relax, Jeremias s’è messo a chiacchierare con Ariadna Romero e le ha detto, nella maniera diretta che gli è propria: “Vuoi scop**e?”.

La ragazza ha risposto con un sorriso imbarazzato, prima dell’ulteriore replica di Jeremias, volta a fare chiarezza: “Parlavo di voglia, non è che stavo dicendo con me o con te”.

Ariadna è quindi scoppiata a piangere per poi spiegare al “fratello d’arte”: “Io so che tu lo hai fatto con tutta l’ingenuità del mondo – ha risposto lei – Sono preoccupata perché tengo ad una persona qui (l’ex calciatore Mohamed Ghezzal, ndr)”.

Jeremias ha quindi dichiarato in confessionale: “Ho fatto una battuta sbagliata, siamo culture diverse. A volte facciamo fatica. Io a farmi capire e lei a capire me”.

Nessun problema invece con Soleil Sorge, la naufrago con cui il Rodriguez sta flirtando insistentemente sull’Isola, che ha dichiarato circa l’accaduto: “Non mi sono ingelosita, però c’è stato un attimo in cui ho avuto paura perché l’ho visto scherzare su argomenti sessuali”.