La cisti si trova a pochi millimetri dall’occhio. Il medico fa venire fuori un fiume di pus – VIDEO

cisti occhio pus Il pus schizza fuori da una cisti vicinissima all’occhio di un paziente.

Il filmato mostra il momento in cui la cisti, che sembra essere grande come due legumi, è stata aperta da un ago provocando la fuoriuscita di un fiume di pus.

La cisti si trovava a pochi millimetri dall’occhio del paziente. Per questo, il medico ha dovuto tenere la mano molto ferma per intervenire con una lama, dopo aver infilato l’ago.

Dopo alcuni tentativi falliti di estrarre il fluido infetto dalla ferita, il medico decide di passare ad un approccio più pratico e di stringere la cisti con le dita.

Il filmato è stato caricato su Instagram

Proprio in quel momento fuoriesce un flusso sanguinolento di pus, lasciando una ferita aperta perfettamente visibile. Il filmato è stato caricato su Instagram solo poche settimane fa, ed è stato già visto più di 64.000 volte.

“Ridicolmente soddisfacente”, ha commentato un utente, mentre un altro follower si è chiesto cosa avesse provocato l’infezione: “Dotto lacrimale intasato? Follicolo pilifero infetto? Qualunque cosa sia, quella povera persona soffre molto”.

Come ricorda anche il Daily Star, non è la prima volta che viene pubblicato sul web un video dove viene mostrata un’operazione di questo tipo. In genere, questi filmati riscuotono un certo successo tra gli utenti.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram