Isola dei Famosi 2019: la moglie di Riccardo Fogli vola in Honduras, ha tradito il cantante?

Riccardo Fogli e Karin Trentini
Riccardo Fogli e Karin Trentini

La moglie di Riccardo Fogli vola in Honduras per parlare con il cantante. Lo ha tradito?

Questa sera, alle 21:25 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi 9”. Tra le tante cose alle quali assisteremo, come riporta il comunicato stampa inerente le anticipazioni della puntata, vi sarà anche un faccia a faccia tra Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini. A tal proposito, sul comunicato si legge che:

“Mentre Riccardo Fogli si trova in Honduras, in Italia si vocifera sul suo matrimonio e su alcuni presunti tradimenti da parte della moglie Karin Trentini che sbarca sull’Isola per dire la sua verità”

Spy: “Karin Trentini ha tradito Riccardo Fogli con l’imprenditore Giampaolo Celli”

A cercare di far chiarezza circa i presunti tradimenti della Trentini, ai danni del cantante dei Pooh, ci ha pensato l’account Instagram del settimanale “Spy” che ha rivelato che:

“Negli ultimi dieci giorni in Italia divampa il gossip secondo cui la moglie del “quinto” Pooh lo avrebbe tradito con l’imprenditore Giampaolo Celli. Una relazione, secondo i rumors, tenuta nascosta da lungo tempo del cantante attualmente impegnato nel reality. “Spy” ha scoperto che nel weekend Cerri avrebbe posato per un servizio fotografico ed era pronto a rilasciare un’intervista sulla clamorosa vicenda ma qualcosa, a un certo punto, lo ha fermato”.

Cosa farà Karin nella puntata di questa sera de “L’Isola dei Famosi 9”? Negherà o confermerà il tradimento?

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie. su Instagram