Home Televisione

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, sesta puntata: Nico scopre il segreto di Ginevra

CONDIVIDI
Che Dio ci aiuti 5
Che Dio ci aiuti 5

Le anticipazioni della sesta puntata di “Che Dio ci aiuti 5”.

Questa sera, alle 21:25 su Raiuno, andrà in onda la sesta puntata di “Che Dio ci aiuti 5”. Cosa succederà? Ecco, per voi, le consuete anticipazioni.

Nel primo episodio, che si intitola “Sos”, Suor Angela deve aiutare una giovane che è disposta a vendere se stessa pur di aiutare chi ama. Nico, invece, vorrebbe avvicinarsi a Maria, me deve aiutare Ginevra, alle prese con il suo passato: il ragazzo, così, scopre il suo segreto.

Athos ed Emma, intanto, scoprono di avere la passione per la letteratura, cosa che inizia a far sentire Azzurra isolata da loro.

Le anticipazioni della sesta puntata di “Che Dio ci aiuti 5”

Nel secondo episodio, intitolato “Come un fantasma”, mentre Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità, in convento Maria si prepara all’arrivo di Suor Beata, zia di Nico. Per fare una buona impressione, la ragazza chiede aiuto a Ginevra. Valentina resta affascinata da Alessio, il suo fisioterapista, proprio mentre Gabriele vorrebbe riavvicinare a lei. Athos, infine, cerca di avvicinarsi ancora di più ad Emma, ma si spinge oltre.

Appuntamento a questa sera, alle 21:25 su Raiuno, con la sesta puntata di “Che Dio ci aiuti 5”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram