Home Televisione

Chi è Angela Nasti, nuova tronista di Uomini e Donne: età, altezza e curiosità

CONDIVIDI

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Angela Nasti?

E’ stata annunciata la nuova tronista di ‘Uomini e Donne’, attraverso un video postato sul profilo Instagram del programma di Canale 5.

Si tratta di Angela Nasti, ragazza napoletana nata nel 1999.

Angela Nasti è una “sorella d’arte”, la sorella è infatti la influencer Chiara Nasti, oltre un milione e mezzo di follower ed una fugace esperienza televisiva come naufraga della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Anche Angela ha un discreto seguito social: ad oggi (31 gennaio 2019, giorno in cui è stata annunciata la sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’), conta oltre 360.000 folllower sul proprio profilo Instagram.

Come la sorella maggiore (maggiore di un anno), Angela ha uno splendido viso (labbra carnose e sguardo magnetico) e un corpo da favola che – siamo certi – catalizzerà l’interesse di copiosi corteggiatori.

Per passare alle curiosità più cercate (siamo certi che in tanti cercheranno “Quanto è alta Chiara Nasti?”), possiamo dedurre l’altezza di Angela a partire dai dati sulla sorella Chiara (che s’è prontamente complimentata con la sorella per la nuova avventura televisiva): se a Chiara viene attribuito un metro e sessantotto d’altezza, possiamo dire che anche Angela è alta circa 170 cm.

Quindi, dopo Andrea Zalletta, adesso sappiamo chi sarà l’altra persona che sul plateau del dating show più famoso d’Italia cercherà l’amore, dopo aver concluso la propria storia con Federico Bonazzoli, attaccante classe ’97 scuola Inter che non è ancora riuscito ad esplodere nel calcio che conta.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore