Isola dei Famosi news: Ariadna Romero lasciata dal calciatore Francesco Acerbi

Ariadna Romero e Alessia Marcuzzi
Ariadna Romero e Alessia Marcuzzi

Ariadna Romero, naufraga de “L’Isola dei Famosi 9”, è stata lasciata da Francesco Acerbi.

Attraverso questo post, vi avevamo parlato dello scontro tra Jeremias Rodriguez e Ariadna Romero a “L’Isola dei Famosi 9”. Il fratello di Belen è stato protagonista di uno scivolone ai danni della bella modella cubana, quando le aveva chiesto se avesse “particolari voglie”. La ragazza, dapprima aveva riso imbarazzata, poi era scoppiata in lacrime, facendo riferimento ad una persona speciale, con la quale aveva una frequentazione in corso, che si sarebbe potuta risentire per le parole pronunciate dall’argentino.

Ebbene, la persona con la quale Ariadna ha, anche se adesso sembra più corretto dire aveva, un flirt in corso è il calciatore della Lazio Francesco Acerbi che, in una intervista rilasciata al settimanale “Spy”, ha letteralmente mollato la modella.

Ariadna Romero su Francesco Acerbi: “Sapevo che forse non mi avrebbe aspettata”

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi 9”, durante la quale si è anche parlato del presunto tradimento di Karin Trentini al marito Riccardo Fogli (ve ne abbiamo parlato qui) la Romero è stata messa al corrente dell’intervista del calciatore. Ariadna, con grande dignità, ha dichiarato:

“Ci siamo visti pochissimo e quando gli ho comunicato che partivo per l’Isola lui mi ha detto che ‘Io non ti posso promettere che sarò qui ad aspettarti’. Ho apprezzato moltissimo. Ho accettato questo, ho deciso di fare la mia parte. Ho le spalle grosse, sono abituata”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram