Isola dei Famosi news: Grecia Colmenares tradita dal compagno Chando Erik Luna con Manila Gorio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38
Grecia Colmenares
Grecia Colmenares

Chando Erik Luna ha tradito Grecia Colmenares con Manila Gorio?

Dopo quello ai danni di Riccardo Fogli, smentito dalla moglie Karin Trentini (ve ne abbiamo parlato qui), un’altra naufraga de “L’Isola dei Famosi” pare debba vedersela con un tradimento. Si tratta di Grecia Colmenares (qui la sua scheda), attrice venezuelana che, negli anni Ottanta, è stata la regina della soap opera sudamericane.

Come riporta il sito “Bitchyf”, Chando Erik Luna, compagno di Grecia che nella vita fa il modello ed ha ben ventisette anni meno di lei, è stato beccato in atteggiamenti intimi in compagnia di Manila Gorio, nota manager pugliese, all’uscita di un ristorante di Gioia del Colle.

Il tutto è, ovviamente, avvenuto all’insaputa di Grecia che, anzi, pensava che la sua dolce metà si trovasse a Los Angeles. In una recente intervista, parlando dell’incontro con il giovane compagno, la Colmenares aveva raccontato:

“E’ la cosa più bella che mi sia capitata! È molto maturo e responsabile, non mi dà problemi né preoccupazioni. Non ha voluto seguire le mie orme, ma studia con profitto Administracion de Empresas all’Università di Miami”.

Manila Gorio: “Per ora, non confermo e non smentisco”

Tra Chando e Manila c’è stato davvero un incontro intimo? Ad ora, la Gorio, che inizialmente sembrava avesse smentito la notizia su Instagram, a “Gossip e tv”, ha precisato che:

“Mi sono limitata a condividere i post dei miei fan ironizzando senza confermare né smentire. Al momento non ho intenzioni di rilasciare alcuna dichiarazione”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram