Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez smentisce in modo ironico la gravidanza da Ignazio Moser.

Continua, senza intoppi, la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, che si sono conosciuti ed innamorati all’interno della Casa del “Grande Fratello”, dando vita ad un rapporto molto chiacchierato perchè Cecilia, all’epoca era ufficialmente fidanzata con Francesco Monte, ex tronista, che, a sua volta, ha partecipato al “GF Vip” dove ha conosciuto e si è innamorato di Giulia Salemi, sono uniti ed affiatati più che mai, in barba alle malelingue pronte a scommettere che si sarebbero lasciati.

Da tempo, anche a causa di alcuni scatti ritenuti “sospetti”, si parla di una presunta gravidanza di Cecilia, come successo nelle ultime ore. Ma come risponde la sorella di Belen alle voci che, insistentemente, parlano di un imminente arrivo della cicogna? Lo fa con ironia:

“Sono incinta da tipo sei anni. Uscirà più grande!”.

Cecilia Rodriguez: “Io e Ignazio, per il momento, non abbiamo bisogno di sposarci”

Intervistata dal portale “Tabloit”, la modella argentina ha fatto sapere anche che lei e la sua dolce metà, almeno per il momento, non hanno alcuna intenzione di convolare a giuste nozze:

“Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci. Poi ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua”.

Ci auguriamo che i fiori d’arancio arrivino quanto prima, per poterli commentare!

Maria Rita Gagliardi

Leggi NewNotizie.it anche su Google News, Segui NewNotizie su Instagram